mamma mia Daniela quanto è bello il tuo micione sembra un re
Visualizzazione Stampabile
mamma mia Daniela quanto è bello il tuo micione sembra un re
benvenuta Malù e le sue bimbe :)
Benvenuta Daniela, il tuo micione era stupendo (a dir poco)
Ieri sera col cell avevo dato il benvenuto a Daniela e al suo splendido Arex, ma vedo che il messaggio non c'è e in effetti qs mattina mi sono accorta di avere il telefono fuori uso :pianto3:
Quindi di nuovo Benvenuta Daniela!
Buon pomeriggio, anche io vorrei partecipare allo swap x i mici, Io ne ho tre, due maschi da mia mamma, Miky e Spillo e una da me, femminuccia Minny Allegato 420089Allegato 420090Allegato 420091Allegato 420092
Benvenuta Virna!! Mi piacciono i tuoi micioni, soprattutto quello della prima foto sembra bello morbidoso! Maaaaooo frrr frr frrr
Ciao Virna! bellissima la sua tribù, in casa tua non mancano davvero le fusa...
Ho notato che finora hai totalizzato solo 6 messaggi e per poter partecipare ad uno swap, bisogna averne scritti almeno 30, come puoi leggere anche qui http://www.megghy.com/forum/f124/lin...wap-33874.html
ma se ci pensi bene 24 messaggi sono davvero pochi e se sarai attiva qui sul forum, potresti raggiungere prestissimo la meta, hai tempo fino al 25 marzo!
ah ok , scusami non avevo letto , vedrò di essere più attiva in questi giorni :-)
:al-pc:
Noi ti aspettiamo!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Brava Virna. Potresti ad esempio aprire una galleria dei tuoi lavori. Qui non siamo per niente curiose ... [emoji205] [emoji205] [emoji205]