Che bello, il primo pacchetto è arrivato!
Visualizzazione Stampabile
Che bello, il primo pacchetto è arrivato!
Ragazze Malù ha finito i giga alla chiavetta quindi le foto mandatele anche a Roberta perché sicuramente dovrà inserirle lei ;)
Roberta la mia te l'ho mandata :)
Roberta hai ricevuto la mia?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno,
io ho ricevuto le foto di: Annalisa, Emanuela, Giulia e Elda. Ho dimenticato qualcuno?
Il mio pacco risulta consegnato ieri.
Passo per aggiornare che il mio pacco è stato ritirato ieri con un giorno di anticipo per cui oggi è in consegna ;) .................ieri il corriere era nei paraggi e glielo ho mollato :ahahah:
Oggi ho ricevuto il pacco. Che meraviglia!!!! Grazie mille mille mille :abbraccio:
@ Malù: posso postare le foto di quello che ho ricevuto?
No Todola. Lo facciamo noi quando tutte le partecipanti avranno ricevuto il proprio pacchetto...ancora un pò di pazienza :ghignata:
Ragazze questa sera mio marito è venuto a trovarmi in ospedale con un pacco per me.. l'ho aperto e mi sono commossa fino alle lacrime per il biglietto e per tutte le meraviglie che conteneva.. un pacco di un'amica che ho sentito tanto vicina!! Manu grazie grazie e grazie, non ho parole per ringraziarti!! Hai creato dei capolavori.. e tutte le altre cose con cui hai riempito la scatola.. [emoji7] grata e felice!! [emoji8][emoji8][emoji8]
wow già tre pacchi son stati consegnati :)
Salve ragazze.....che giornata....impegnata nel trovare alimentatore pc di mio padre...
ieri ho spedito il pacco ...più tardi invierò le foto
Anche il mio pacco è partito, lunedì dovrebbe essere consegnato!
Ho completato il tutto, ho fatto la foto e spedirò domani.
Per favore Malù, avrei bisogno del tuo indirizzo mail per la spedizione della foto, l'indirizzo di Roberta ce l'ho.
Grazie e buona domenica.
Finito tutto! Domani spedisco anch'io
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Buongiorno,
ho aggiornato la lista al primo post. MI sembra di aver risposto a tutte coloro che mi hanno mandato le foto, spero di non aver tralasciato qualcuno, caso mai fatemi sapere. Oggi dopo il lavoro corro in posta a spedire il mio pacchetto
Pacco spedito!
:aloha:
Oggi non ce la farò a spedire... lo farò sicuramente domani!!
Guardate intanto questo spettacolo...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...86&oe=59C36F21
A presto!!
Bentornata tra noi Malù! Risolti i problemi con la linea internet? Allora stasera ti rigiro anche le mie foto; durante la tua assenza ho aggiornato il 1° post, spero vada tuto bene
Sì tutto ok!
Dopo aver ricaricato la chiavetta, è arrivato il tecnico Tiscali ( era quasi un mese che ero senza wireless) che mi ha montato il nuovo modem!
Adesso vado benissimo!!
Buon pomeriggio a tutte!!
Hai fatto un po' di confusione col Pacco ricevuto.. la legenda dice "Il proprio pacco è stato ricevuto"
Se non baglio i pacchi ricevuti sono 3... vado a sistemare la questione!!
Un abbraccio!
Le foto le hai tutte tranne la mia? allora avrai già scoperto chi è la tua swappina!!
Mi sono confusa :ghignata: io faccio in modo diverso...sorry!
Oggi ho ricevuto da Carmen: grazie mille cara per i bei regali, tutto carinissimo!
Che Roby fosse bravissima già lo sapevo, ma ogni volta che vedo un suo lavoro rimango a bocca aperta. Con lo swap che mi ha appena mandato si è davvero superata. Non dico niente e dovrete aspettare le foto ma... :molla: :molla: :molla: :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice :maialino::maialino: :maialino:
Così mi fai arrossire...ma sono felicissima che ti sia piaciuto il mio pacchetto. [emoji8]
Elda ora sono curiosissima!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Dolcissima Giulia, il tuo pacco è arrivato!
Grazzzzzzie!! tutto bello e gradito!!
Tra poco porterò il mio pacco alla posta....
Tutta la mattina di ieri ho litigato col computer per disdire un contratto e alla fine sono riuscita anche a farmi chiudere i, conto in banca.... 1000 diavoli per capello... in grande agitazione sono riuscita ad arrabbiarmi anche con Sant' Ivano che non c'entrava per nulla...sono tornata a letto a leggere per calmarmi!!
Felice giornata a tutte!!
Pacco spedito!
A presto!
Yeah! tutti i pacchetti sono partiti...ora non ci resta che aspettare!
Malù sono felice che ti sia piaciuto [emoji4] ero in ansia da swap [emoji12]! Non vedo l'ora di vedere le foto di tutti i nostri lavori [emoji322][emoji322]
Anch'io sono curiosissima ma ormai non dovrebbero mancare molti pacchetti all'appello!
Salve ragazze..ringrazio Claudia per le bellisisme cose che mi ha inviato....e mi ha anche rissollevato la giornata...grazie ancora....
Manca solo un pacchetto!
Buongiorno,
avviso la mia abbinata che il suo pacchetto è arrivato a destinazione: mio marito mi ha avvisato che ho ricevuto posta ( quindi immagino sia relativo allo swap) , ma uscirò dal lavoro alle 16 quindi .....sale la curiosità
Vi aggiorno al mio arrivo a casa
Ebbene sì il pacchetto che ho ricevuto qs mattina era della mia abbinata: grazie Malu'! Mamma mia quanta roba [emoji4]
Anch'io non svelero' nulla, ma posso dirvi che userò sicuramente tutto quello che ho ricevuto
Grazie ancora [emoji8]
Foto foto foto foto foto!!!
Purtroppo per ora non posso inserirle... sto andando a passare una giornata, una sola al mare, tanto per staccare un po'.
Le pubblicherò appena posso!!
Così aumenta la vostra curiosità!!!:maialino:
Serena giornata!!