Rgazze volevo comunicarvi che Creakiara ha problemi al pc per cui non riesce a collegarsi, per qualsiasi cosa vogliate farle sapere mandatemi un mp che le giro i vostri messaggi per sms.
Baci a tutte
Visualizzazione Stampabile
Rgazze volevo comunicarvi che Creakiara ha problemi al pc per cui non riesce a collegarsi, per qualsiasi cosa vogliate farle sapere mandatemi un mp che le giro i vostri messaggi per sms.
Baci a tutte
Salve ragazze, anch'io avevo pensato di iniziarla la rosa, appena trovo un minutino:smack!:
Io preferisco fare tutto insieme....così non lascio il lavoro a metà ....tanto manca poco al ricevere il nome della mia abbinata.... Avete qualceh bella idea su come utilizzare il ricamo che riceverete? io pensavo ad un cuscino....
si facciamo un cuscinoooo
Ciao Swappine mie , mi siete mancate!
Diciamo che ho quasi risolto il roblema con il pc mio cognato mi ha gentilmente prestato un pc del suo ufficio in attesa che il mio venga riparato.
Spero siate pronte , brava a chi ha cominciato la rosa, domani comunico gli abbinamenti.:buonanotte:
Ciao Kiara che bello risentirti, bentornata!!!:miacara:
Non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia swappina!!!!baci baci a tutte e buonanotte!!
:smack!:
ciao chiara anche tu ci sei mancata :occhiolino5:ma lo schema della rosa dove sta?
ahah !!!!!! il sonno tira brutti scherziiiiiiiii!! l ho visto...provo ad iniziarlo
Ben tornata Kiara!
Grazie swappine.
Sono in arrivo mp con gli abbinamenti buon lavoro
Abbinamento ricevuto.....Comincio subito questa sera...è un po che non ricamo e la voglia si fa sentire! Baci
grazie...si cominciaAAAAAAAAAAAAA
Come procedono i lavori? Io ho iniziato la rosa, spero di aver abbinato bene la matassina al colore dello schema! .... il mio retro non è proprio perfetto......non scandalizzarti abbinata mia! :remissivo:
Ciao swappine!!!!Anch'io ho iniziato la rosa...anzi...a dire il vero l'ho quasi finita e mi sembra davvero bellissi!anche il mio retro non e' perfetto, anch'io chiedo scusa alla mia abbinata, ma il retro perfetto non mi viene mai...diciamo che e' accettabile pero':ridere6:
Un bacio a tutte e grazie ancora a Kiara che ci ha permesso di realizzare questo schema che a mio gusto e' stupendo!
Un bacio a tutte
Bhè se parliamo di retro anche io sono una frana, ma ciò che importa è il davanti e l'affetto con cui stiamo realizzando...:arrossire:
Si Kiara hai ragione, sono proprio d'accordo!!Tutte le sere mentre ricamo penso a come sara' bello quando ricevero' lo stesso ricamo fatto da un'altra persona che lo fa per me!E' un'idea che mi rende felice!!Mi piace swappare!!!!Grazie ragazzeeeeeeehttp://s19.rimg.info/fede2301cdd1555...cea38b4c1e.gif
io sto usando la tela aida! nn riesco con il lino
Anch'io sto usando la tela aida 55 e sta venendo molto bene, i colori sono bellissimi!!
Ciao swappine....evvvaiiiii ho finito!!!!!e sono veramente orgogliosa del risultato...quel ricamo è davvero meraviglioso!!!
Vi abbraccio tutte e vi auguro una serena Pasqua!!
http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/d97b32f9.gif
Buon lavoro e buono swap care ragazze.
buon settimana swapposa, ei baby sei stata velocissima complimenti io sto a meno della metà.
Io stavo pensando di realizzare un quadretto ma poi ho anche pensato ad un vassoio, prima però devo informarmi su come si realizza.....
La mia rosa procede....sono alla parte centrale! Spero di finire presto perchè non vedo l'ora di ricamare il gambo del fiore....adoro ricamare in verde!!
Eh si Kiara, mi sono divertita tantissimo a realizzare il ricamo e viene davvero benissimo!!!!
baci swappine, buon ricamo a tutte.
http://s5.rimg.info/3155782aa840556c...2af8ee8f14.gif
La parte centrale delal rosa l'ho già disfatta 3 volte!!! continuo a sbagliare!!!!! forse oggi (4 volta) è quella buona!
siccome avevo dimenticato di inserire la legenda dei colori l'ho fatto ora nella prima pagina dietro suggerimento di mindcreativity che, giustamente, non riusciva atrovarli, mi scuso per la mia pecca e vi auguro un buon proseguimento.:cuoco-ciao:
Io per la legenda mi sono arrnagiata, sono andata a sentimento, nel senso che ho collegato ogni colore ad una matassina....spero si aver fatto bene i conti!
Ciao ragazze, io invece avevo fatto direttamente la conversione con il programma convertitore:occhiolino:
siete delle swappine fantasticheeee:occhiolino7:
Ieri complice la pioggia ho messo un sacco di crocette...mancano giusto un paio di foglioline e la scritta...!
Manca solo l'ultima riga del pensierino e quel simpatico cuoricino rosa...poi acquisto un pensierino per la mia abbinata e preparo il pacco....non vedo l'ora di spedire....
Siiiii, bravissima, anche tu hai finito, brava!!!anch'io sto cercando il regalino per la mia swappina..un bacio a tutte voi, presto si spedisce, e vai!!!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
oh no io la frase devo ancora cominciarla, vabbè ho capito mi toccherà fare un po di ore piccole. Sono una madrina lenta......
Cara madrina noi ti vogliamo bene lo stesso!!!http://s5.rimg.info/1747e0e99a87e543...263468d013.gif
io sto proprio indietro...mancava il maritino malatoooooo..........ohhh gli uomini!!
Pensierini preparati.....però vorrei chiedere una cosuccia....il biglietto....deve essere per la nostra abbinata o in bianco per essere regalato per la festa della mamma?
Grazie ragazze per le delucidazioni...io invece sono una mamma e quindi lo tengo per me sia il ricamo che il bigliettino:wooo:non vedo l'ora di ricevereeeeeee ma anche di spedire:arrossire:
Grazie swapppineeeeee