Visualizzazione Stampabile
-
io lo sapevo che qui Anto ci covava!!! ^_^
dovete sapere che di solito durante le varie prepazioni per gli swap , io ed Antonella abbiamo un filo diretto , ci raccontiamo e ci aiutiamo in caso necessita' confrontandoci ..
stavolta la sentivo silenziosa e sfuggente , io avevo iniato il discorso ma lei mica ripondeva .. anzi mi evitava proprio °_°
ed ecco che si svela il mistero ! ^__^
la sua abbinata ero io !!
Grazie cara Antonella , hai avuto una idea carinissima ed utile !! devi sapere che io giro sempre con gli occhiali da vicino in borsa dentro la loro custodia rigida , ma indosso quelli da lontano , che come entro da qualche parte mi tolgo o tengo al collo , a volte me li trovo dentro la borsa ... ma non posso mettere un'altra custodia rigida dentro , e' gia' pesa cosi' , mentre il tuo regalo e' adattissimo e soprattutto leggero ^_^
grazie grazie grazie !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
io lo sapevo che qui Anto ci covava!!! ^_^
dovete sapere che di solito durante le varie prepazioni per gli swap , io ed Antonella abbiamo un filo diretto , ci raccontiamo e ci aiutiamo in caso necessita' confrontandoci ..
stavolta la sentivo silenziosa e sfuggente , io avevo iniato il discorso ma lei mica ripondeva .. anzi mi evitava proprio °_°
ed ecco che si svela il mistero ! ^__^
la sua abbinata ero io !!
Grazie cara Antonella , hai avuto una idea carinissima ed utile !! devi sapere che io giro sempre con gli occhiali da vicino in borsa dentro la loro custodia rigida , ma indosso quelli da lontano , che come entro da qualche parte mi tolgo o tengo al collo , a volte me li trovo dentro la borsa ... ma non posso mettere un'altra custodia rigida dentro , e' gia' pesa cosi' , mentre il tuo regalo e' adattissimo e soprattutto leggero ^_^
grazie grazie grazie !!!
anto sgamata in pieno quindi...
ebbene si la tua swappina ero io!! scusami se ti sono sembrata sfuggente cara nadia, ma oltre all'essere la tua swappina ero anche in un periodo un po' di crisi, poca voglia di scrivere insomma, non so nemmeno io il perchè!!
sono felice che il mio modesto porta occhiali ti sia piaciuto, devo confessarti ho avuto momenti di panico, mi sembrava di non avere nessuna idea adeguata, poi finalmente sono riuscita adi inventarmi qualcosa che ho pensato potesse piacerti ed esserti utile!!:arrossito::baciii::baciii::baciii:
-
Citazione:
ary1297
Anche il mio pacchetto va in consegna oggi....:yes!:
speriamo che alla mia swappina piaccia!!!
Un abbraccio
Ary , ci siamo proprio scelte eh ? pacchetto arrivato oggi ... grazie grazie :give-me-five: mi piace tutto ...
-
Che bello leggervi ragazze!! I pacchi ormai cominciano già ad arrivare. Spero che anche il mio possa piacere alla mia abbinata..............ho avuto anche io momenti di panico non sapendo cosa realizzare e soprattutto cambiando schema di continuo, poi alla fine sono rimasta soddisfatta di quanto realizzato e spero lo sia anche la mia abbinata.
-
Citazione:
tary
Anche io ho controllato...il mio pacchetto è stato consegnato...speriamo che il tutto sia piaciuto!
Tutto bellissimo ......... grazie Tarita!!!!!
Ho aperto il pacco solo ora!!!!
un abbraccio....
ancora grazie!!!!
-
Ciao Malù io confermo di aver spedito. Un bacione Annalisa
-
:aloha:
io purtroppo non sono riuscita ad andare in posta... ieri ho visto in internet una cosina carina ed oggi ho provato a farla... è la prima volta che uso quel materiale ( lo avevo già perchè da tempo desideravo provarci )... ci andrò sicuramente lunedì...
Per favore volete controllare se la vostra situazione spedito - ricevuto è corretta? Grazie!!
A presto!!
-
Malù io ho anche ricevuto!!!
-
:aloha:
Finalmente stamattina sono riuscita a spedire!!
Swappina mia, spero di averti mandato tutte cosette che ti piaceranno!!
Baciiiiiiiiiiii!!
PS... Mi sembra che manchi ancora la spedizione di giuseppina_f ... giuseppina se ci sei, batti un colpo!
-
Malù ho spedito anch'io stamattina!!!!
scusate l'ora, ma tra ufficio e nipotino con l'influenza!!!!!!
un abbraccio