Re: SWAP ESTIVO "THE SUMMER IS CRAZY!"
Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
E' questa la sezione delle iniziative!
indice --> hobby creativi --> iniziative
puoi mettere un post e lanciare la proposta che vuoi! ;)
Comunque... Capisco cosa intendi, anche nell'ultimo swap di qst forum non c'erano limiti. In questo ci sono, oltre che per il motivo che ti ho detto, anche per questione di tempo... Molte crocettine non partecipano perchè non riescono a conciliare lo swap con gli impegni estivi: le vacanze, i bambini ecc. tutto qua!! ;)
scusa ma mi sembr che nell'ultimo swap c'era un limite ed erano 5 oggettini più il biglietto poi ognuno ha fatto come voleva. scusa la precisazione
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
Comunque... Capisco cosa intendi, anche nell'ultimo swap di qst forum non c'erano limiti. In questo ci sono, oltre che per il motivo che ti ho detto, anche per questione di tempo... Molte crocettine non partecipano perchè non riescono a conciliare lo swap con gli impegni estivi: le vacanze, i bambini ecc. tutto qua!! ;)
scusa ma mi sembr che nell'ultimo swap c'era un limite ed erano 5 oggettini più il biglietto poi ognuno ha fatto come voleva. scusa la precisazione
ciao bigmammy infatti eclipse ha precisato che nell'ultimo che avete fatto gli oggettini erano 5 e c'è chi ne ha fatti di più ma per motivi di tempo visto che sta arrivando l'estate e tra chi va in ferie e chi ha i bimbi a casa magari può trovare difficoltà a fare più di un regalo. Eclipse corregimi se sbaglio.
QUINDI ...scusate..siamo riamste...con
1 regalo crocettato
1 regalo comprato
1 biglietto già fatto o ricamato
giuto???????' :?:
vaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Citazione:
Originariamente Scritto da crocettina80
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
ciao bigmammy infatti eclipse ha precisato che nell'ultimo che avete fatto gli oggettini erano 5 e c'è chi ne ha fatti di più ma per motivi di tempo visto che sta arrivando l'estate e tra chi va in ferie e chi ha i bimbi a casa magari può trovare difficoltà a fare più di un regalo. Eclipse corregimi se sbaglio.
No, non ti sbagli... è esattamente così... A dire il vero Maria Teresa io avevo capito che i 5 oggetti erano il punto di partenza e poi ognuno faceva come voleva... :oops: Errore mio allora, chiedo scusa! :mrgreen:
non preoccuparti non devi scusarti gli oggettini erano 5 perchè i sensi sono 5 poi ognuno ha fatto come voleva. ciao
io sto aspettando l'abbinamento per comprare qualcosa... così azzecco i colori!
io stamani ho comprato qualcosa se poi scopro che non va bene per la mia abbinata ..pazienza mi sacrificherò e terrò la "cosa" per me!!!!!! :mrgreen: