anch'io ricevuto tutto e sono strafelice della mia abbinata....baci e buone crocette
Visualizzazione Stampabile
anch'io ricevuto tutto e sono strafelice della mia abbinata....baci e buone crocette
Ciao ragazze !!!
tutto bene ? io si, ho già iniziato il ricamo e so già dove metterlo poi...
voi come siete messe ?
Baci a tutte !!!
Io so cosa devo fare, ma devo ancora iniziare!!! Credo che comincerò o stasera o domani!!!!
ciao!
anch'io ho iniziato... speriamo che piaccia alla mia abbinata... mi sto mettendo d'impegno.
ciao e buon lavoro
Ciao,
sono indecisa su cosa creare...
ci sono talmente tante cose... ma mica posso farle tutte... non ho il tempo
scommetto che la mia swappina non è così indecisa
Ciaooooooooooooooo
Ok ora sono in crisi perchè ho finito il ricamo... e poi ho riletto le preferenze della mia swappina :sad: e mi sono accorta che forse non ho ricamato ciò che poteva piacere a lei ma quello che sarebbe piaciuto a me così sto pensando di rifarlo.... perchè i nostri gusti sono opposti... :?
va bhè :oops: ... probabilmente questo ricamo lo terrò per me e ricamerò altro per lei... In questo periodo forse è meglio che mi ritiro alla grande!!!
Cmq swappina mia non ti preoccupare qualcosa combinerò :idea: tempo ce n'è prima della spedizione... :!: anche se io non ne ho molto in questo periodo... :roll: Sonia mi porta via un mare di energie ;) ... un abbraccio a tutte :D
ciao annalisa,secondo me invece non lo dovresti rifare ma mandare quello che hai ricamato.Deve piacere a noi e vedrai che anche la tua swappina apprezzera'. :D ciao ed una carezza alla piccola Sonia.ciao elena
Annalisa, anch'io sono del parere di elena: manda alla tua swapppina quel che hai preparato è senz'alro fatto col cuore e sono certissima che lo apprezzarà tantissimo!!!
A presto e fai una carezza per me alla tua Sonia!!!
Bacioni a tutt'e due :D
Ank'io Annalisa, sono d'accordo con quello che hanno detto Elena e Malu'... sicuramente il ricamo che hai realizzato lo hai realizzato con il cuore, quindi secondo me non dovresti cambiarlo. vedrai che piacera' alla tua svappina e anke a tutte noi
baci alla piccola sonia
Chiara ;)
grazie ragazze... mi avete convinta allora provedo a confezionare il mio ricamo... e spero che alla mia abbinata possa piacere... anche se rimango un pochino dubbiosa...
Dimenticavo ho fatto una carezza per tutte voi alla tata...