anch'io ricevuto tutto e sono strafelice della mia abbinata....baci e buone crocette
Visualizzazione Stampabile
anch'io ricevuto tutto e sono strafelice della mia abbinata....baci e buone crocette
Ciao ragazze !!!
tutto bene ? io si, ho già iniziato il ricamo e so già dove metterlo poi...
voi come siete messe ?
Baci a tutte !!!
Io so cosa devo fare, ma devo ancora iniziare!!! Credo che comincerò o stasera o domani!!!!
ciao!
anch'io ho iniziato... speriamo che piaccia alla mia abbinata... mi sto mettendo d'impegno.
ciao e buon lavoro
Ciao,
sono indecisa su cosa creare...
ci sono talmente tante cose... ma mica posso farle tutte... non ho il tempo
scommetto che la mia swappina non è così indecisa
Ciaooooooooooooooo
Ok ora sono in crisi perchè ho finito il ricamo... e poi ho riletto le preferenze della mia swappina :sad: e mi sono accorta che forse non ho ricamato ciò che poteva piacere a lei ma quello che sarebbe piaciuto a me così sto pensando di rifarlo.... perchè i nostri gusti sono opposti... :?
va bhè :oops: ... probabilmente questo ricamo lo terrò per me e ricamerò altro per lei... In questo periodo forse è meglio che mi ritiro alla grande!!!
Cmq swappina mia non ti preoccupare qualcosa combinerò :idea: tempo ce n'è prima della spedizione... :!: anche se io non ne ho molto in questo periodo... :roll: Sonia mi porta via un mare di energie ;) ... un abbraccio a tutte :D
ciao annalisa,secondo me invece non lo dovresti rifare ma mandare quello che hai ricamato.Deve piacere a noi e vedrai che anche la tua swappina apprezzera'. :D ciao ed una carezza alla piccola Sonia.ciao elena
Annalisa, anch'io sono del parere di elena: manda alla tua swapppina quel che hai preparato è senz'alro fatto col cuore e sono certissima che lo apprezzarà tantissimo!!!
A presto e fai una carezza per me alla tua Sonia!!!
Bacioni a tutt'e due :D
Ank'io Annalisa, sono d'accordo con quello che hanno detto Elena e Malu'... sicuramente il ricamo che hai realizzato lo hai realizzato con il cuore, quindi secondo me non dovresti cambiarlo. vedrai che piacera' alla tua svappina e anke a tutte noi
baci alla piccola sonia
Chiara ;)
grazie ragazze... mi avete convinta allora provedo a confezionare il mio ricamo... e spero che alla mia abbinata possa piacere... anche se rimango un pochino dubbiosa...
Dimenticavo ho fatto una carezza per tutte voi alla tata...
ciao!
a quanto pare arrivo in ritardo ma ci tengo a dire che anche secondo me se il ricamo lo hai fatto con il cuore allora lo apprezzerà di sicuro. è normale che nella scelta e nella realizzazione ci mettiamo anche i nostri gusti!
buon proseguimento.
Lorenza
Non ho ancora iniziato questo ricamo anche se schema e filati sono pronti...........aspetto prima di finire l'altro swap e poi mi dedico a questo. :mrgreen:
Io ho quasi finito il ricamo.. Devo farmi venire in mente qualcosa per l'oggettino...
ciao!
come prosegue?
ho finito il ricamo.... mi ci sono messa d'impegno!... speriamo che la mia abbinata lo apprezzi!
ora mi dedicherò al biglietto!
ciao e buon lavoro!
io ho appena iniziato il ricamo, speriamo di aver azzeccato tutto!!
Anch'io ho finito il ricamo.....ora il dilemma è come confezionarlo!!!!!!!!!!!!!!!
Buona domenica
Susanna
Ciao ho terminato il ricamo,domani con calma comincio a confezionarlo ciao buona domenica Arianna
Finito anche io il ricamo e domani... Assemblaggio!!!
Finito il ricamo!!!!!!!!! Assemblaggio in corso! ;)
..io sn in un ritardo MOSTRUOSOOOOOOOOOOO :shock: :shock: ...cmq oggi inizio il ricamo, assembliamo il tutto, e speriamo che piaccia...kissssssss, babi
Ciao ragazze !!! mancano circa 20 giorni alla spedizione....
io sono a metà del ricamo e anche dell'oggetto.....insomma sono messa discretamente.....
Baciotti !!! Silvia
Ciao!
Io ho finito tutto, ho il solito incubo da bigliettino e magari acquistare ancora qualcosa da mettere insieme ...
Baci
B.
Io ho quasi finito di assemblare!!
Sono in dirittura di arrivo!
Ciao Silvia!!!!!!!!!!!!
io ho finito il ricamo e l'ho assemblato, sto facendo l'oggetto non ricamato... Finito quello mi mancherebbe il bigliettino... Sono messa abbastanza bene!
Ciao,
io invece inizio oggi il mio ricamo...
spero di non deludere la mi abbinata
Baci a tutte
Ciao carissime amiche!!!!!!!!!!!!! Io ho finito il ricamo....sabato vado a prendere il regalino e il bigliettino per la mia abbinata. Appena ho tutto mando la foto alla madrina e preparo per spedire il 23/02.
Bacioniiiiiiiiiiiii
Brava susanna !!! così mi hai ricordato di ricordare (scusate il gioco di parole ) di fare la foto prima di spedire il vostro pacchetto !!! e di mandarla alla mia mail : nikyfabri chiocciola libero punto itCitazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
Baci a tutte e buon lavoro !!! Silvia
Io devo solo prendere la colla e il bigliettino!!!
Prometto solennemente di ricordarmi di fare la foto!!!
Io ho finito il ricamo ma ancora non so bene come assemblarlo.........aspetto l'ispirazione (spero venga presto).
ciao!
vedo che i lavori procedono!
che bello!
finalmente sono riuscita a fare e comprare ciò che volevo, oggi foto, impacchetto... e fra un pò di giorni spedisco!
wow!
speriamo cha alla mia abbinata piaccia.
buon lavoro!
ciao donne!
come proseguono i lavori?
domanda: siccome non mi fido delle poste, se spedisco la prossima settimana è grave?
ciao ciao
Ciao !!! no, dai non preoccuparti, meglio qualche giorno prima che in ritardo...
ricordati di mandarmi la foto del tuo lavoro !!!
Baci Silvia
Ciao donne!!!!!!!
Allora, io ho finito l'handmade e anche l'oggetto non ricamato è pronto. Manca il bigliettino e poi faccio la foto, impacchetto tutto e via!! Bacibaci
ciao!
vedi... purtroppo non ho un buon rapporto con le poste... ma non ti annoio raccontandoti tutti i problemi che mi hanno creato... e quindi se si può spedisco la prossima settimana, visto che è pronto meglio che arrivi qualche giorno prima piuttosto che in ritardo.
grazie di cuore.
appena spedito ti mando le foto.
ciao ciao
ragzze anche io ho finito oggi che bello!!!!!!!!!!!!!!!! ti spedisco la foto gnap....appena la faccio :oops:
spero tanto che piaccia alla mia abbinata, mamma mia ogni volta....e che è.....che ansia...
ciao! come va? questa mattina ho spedito il pacco alla mia abbinata.
se le arriva troppo presto spero che attenda ad aprirlo... un pò come si fa con i regali di natale.
scusate per l'anticipo ma purtroppo 2 volte su 3 che spedisco con le poste... ho problemi! che disastro.
buona fine a tutte.
domani mando le foto alla madrina.
ciao ciao
lorenza
anche io ho finito,appena possibile spediro',ciao,fiorella
Ciao,ho finito anch'io,penso di spedire lunedi ciao Arianna
Ciao,
io ho iniziato una volta, due e tre :cry: ...
sono nel panico sto cambiando continuamente, sono presa da dubbi :cry:
spero che questa notte mi porti consiglio, ho letto forse 20volte le preferenze della mia abbinata :roll:
baci
ma ciao! secondo me seguire le preferenze dall'abbinata è bello... ma se questo porta a dei problemi direi che l'importante è tentarci e soprattutto fare con il cuore! in fin dei conti non è detto che tra le preferenze che lei ha scritto ci siano tutte le cose che a lei piacciono. come può essere che quello che hai fatto non lo abbia mai preso in considerazione e quindi non sappia neppure lei se le piace o no!
in ogni caso se fatto con il cuore porterà a lei delle emozioni e questo è l'importante!
quindi vai tranquilla!
buona giornata!
lorenza