Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
Ho ricevutoooooo!!!!! :ciao-ciao:la mia swappina non era altro che Erika !!!
ragazze vi giuro non ho altre parole che Grazie!!! mi sembra natale!!!
E tutto meraviglioso! :arrossito:
Grazie infinite, mi sono tuffata nella pochette e c'erano i pesci che nuotavano!! c'è anche la stella marina lucicante!!!!
ma dove le trovate queste stoffe bellissime???
Senza parlare delle forbici e trovaforbici delfinose ...
mi sento come un bimba viziata:
hai anche aggiunto tante chicce marinare che faranno l'invidia della signora maestra: con la pinza faro, il trifils tagliente, il libro di schemi marinari ed i segnalibri!!! sono veramente senza parole!!!
Grazie di cuore, di nuovo anche per averlo organizzato!
:cuore1:
Arghhhhh io invidiosa!!!
Foto, foto, foto!!!
-
CURIOSEEEEEEEEEEEEEEE ghghghghhghg
vado a postare le foto...va!
-
Ragazze ho postato tutte le foto dei pacchi ricevuti, allora manca solamente un pacco esatto?
buon lunedì a tutte
-
ciao a tutte ho appena controllato il pacco è stato consegnato oggi alle 12:27 precisamente hahha spero che la mia swappina si faccia viva e dica che ha ricevuto baci!!
-
Citazione:
mely86
ciao a tutte ho appena controllato il pacco è stato consegnato oggi alle 12:27 precisamente hahha spero che la mia swappina si faccia viva e dica che ha ricevuto baci!!
Citazione:
Zukkerina
Ragazze ho postato tutte le foto dei pacchi ricevuti, allora manca solamente un pacco esatto? buon lunedì a tutte
Eccomi................ sono appena rientrata..... il tempo di aprire il pacco.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! Amelia tutto bellissimo, sei stata bravissima, visto che la cartelletta l'hai fatta da autodidatta .....è proprio carina.... ma anche la stoffina della fodera.... ...... non ho parole......:baciii::abbraccioforte:
ancora grazie
ciao
-
evvaiiiiiiiiiiiiiiii abbiamo ricevuto tutte!!!!!!!!!
mi fiondo a postare le foto!!!!!
bravissime tutte quante!!!!!!!!!!
-
ragazze grazie dell esperienza fatta è stato un piacere partecipare a questo swap un grosso bacio a tutte e buona pasqua baciiiiiiiiiiiii
-
che bello!!! vado a vedere le ultime foto!!!!
Grazie ancora erika!