ciao,
non ho mai partecipato a nessun swap posso aderire?:sbatteregliocchi:
confermo di aver letto e di sottoscrivere il regolamento! Annalisa se mi dai conferma ti mando mp coi miei dati:sisi:
baci baci
Anto
Visualizzazione Stampabile
ciao,
non ho mai partecipato a nessun swap posso aderire?:sbatteregliocchi:
confermo di aver letto e di sottoscrivere il regolamento! Annalisa se mi dai conferma ti mando mp coi miei dati:sisi:
baci baci
Anto
Ciao ragazze!!! Allora...
Malù ho inserito il discorso del filo da ricamo accanto al tuo nome!!
Kalè e Stay vi ho aggiunte in lista... Dati in mp ad Annalisa!! BAcibaci
Stay per favore mi mandi i tuoi dati...
così posso aggiornare le tabelle degli abbinamenti...
Eclipse sei veramente un aiuto meraviglioso se non ci fossi tu non so come avrei fatto...
Annalisa ti ho mandato mp coi miei dati!:sisi:
ciao baci
Anto
io, posso iscrivermi??? I miei dati li hai?
Ragazze mi iscrivo anchio spero di essere in tempo......regolamento letto e approvato.........baci.................
ci sono anche io.... regolamento letto e approvato.
ragazze ricevuto aggiorno subito i dati vedo se li ho ricevuti...
entro questa sera vi faccio sapere se aderisco.....voglio vedere come sono messa con gli impegni famigliari, ma se non è una cosa molto impegnativa posso farcela,
volevo sapere una sola calza bisogna preparare?.....
abbracci
Dai Silvana partecipa..Si una sola calza per l'abbinata ke poi ti verrà comunicata...E' una cosa simpaticissima questa degli swap...
E poi 2 BEFANE come noi devono partecipare x forza...
1 abbraccio
giusto per avere un po' di idee...
http://picasaweb.google.com/lilinanni
(se è un link doppio scusate)
Baciotti Silvia
Silvia, grazie per la segnalazione!
Ciaoooooooooooooooooo
bello questo album,ci sono un sacco di cosine! grazie mille
ma si dai......avevo detto stop a tutti gli swap dopo quello di Natale,ma la swappite è acuta e contagiosa ,e mi aggiungo pure io alla lista.ho letto ed approvo il regolamento.annalisa dovresti gia' avere tutti i miei dati fammi sapere se te li devo mandare .ciao miao elena
Ok partecipo anch'io
dichiaro di avere letto e approvato il regolamento....
ora spedisco i dati
Befana a chi???? http://www.areagratis.it/host/files/...a5phb6zdrc.jpg
ciao a tutte mi sono iscritta pure io! evviva!
Ciao crocettine :) ho letto tutto (regolamento compreso) e l'idea mi piace tanto. vorrei partecipare anche se sono stata assente per un bel pò. Se per voi va bene do ad Annalisa i miei dati. A presto bacini.
ragazze o meglio befane che vi siete appena iscritte... mandatemi i vostri dati al più presto se non lo avete ancora fatto perchè sto facendo gli abbinamenti....
Uauuuuuuuuuuuuuuuuu Annalisa gia' fai gli abbinamenti che bellooooooooooooooo e che emozioneeeeeeeeeeeee, grazie ciao e un bacio a tutte le befane iscritte.............
Perfetto!!! Così dopo mi organizzo!!!!!
uhh sono curiosissima di conoscere la mia befana gemella!!!!!!!!!!!!8)8)
ciao annalisa io non te li ho inviati perchè credo tu li abbia già, anche perchè se non, me lo avresti detto vero???? mamma mia è da un pò che non partecipo ad uno swap, ma come sempre è un bella emozione, non vedo l'ora di conoscere la mia befana gemella come ha detto qualcuno e mettermi subito all'opera, baci e ancora grazie a te per l'opportunità...baci.
Anch'io non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia befanina!!
Dai Annalisa, aspettiamo gli abbinamenti...
Annalisa ci fai sapere qualcosa?? cosi metto in borsa qualcosa?????
finiti ora li spedisco....
Ciao Annalisa, io non ho messo le mie preferenze ancora da nessuna parte, dove è meglio che le posti??
dimmi tu così vado a botta sicura, grazie!:ciao5::ciao5:
Allora abbinamenti inviati per favore se qualcuno non ha ricevuto me lo dica in mp....
fatemi anche sapere se avete tutte la vostra compagna...
le preferenze vanno inserite nel post http://www.megghy.com/forum/f55/pref...tine-5848.html
BUON LAVORO A TUTTE...
Capa BEFANE
Befana Artemide a rapporto..
Ricevuto mp con abbinata..
Buon lavoro a tutte BEFANE
1 abbraccio
Ricordo che non potete contattare la vostra abbinata...
dovete basarvi sulle indicazioni lasciate nel link http://www.megghy.com/forum/f55/pref...tine-5848.html e se qualcuno non l'ha ancora fatto lasci li la sua descrizione e le sue preferenze...
per ulteriori chiarimenti sono qui...
grazie annalisa.ricevuto abbinamento.ora vado a leggermi le preferenze.buon lavoro a tutte.cia omiao elena
ok, messe anche le mie preferenze, buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!
vado a fare un torta, ciauz!!:hiya!:
ricevuto mp con i dati della mia abbinata!!!!
mp con abbinata appena ricevuto ... :sbatteregliocchi:
Ho ricevuto anch'io i dati della mia abbinata.
Ciao.
Ricevuto tutto pure io!Ciao.
abbinamento riucevuto grazie!