Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Per le ragazze che stanno per spedire (fatta eccezione per Sonia):
vi dispiacerebbe mandare le foto anche a me? Grazieeeee!!!! :amore-micioso:
Vedo che qui siamo un pò curiose vero????
-
Citazione:
Sonia76
Vedo che qui siamo un pò curiose vero????
E' vero che sono curiosa, ma ho chiesto le foto solo perché sto dando una mano alla nostra madrina per la preparazione delle foto.... :ridere6:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
E' vero che sono curiosa, ma ho chiesto le foto solo perché sto dando una mano alla nostra madrina per la preparazione delle foto.... :ridere6:
si si e noi ci crediamo....tanto le mie non le avrai....ancora dovrai aspettare qualche giorno per vedere in diretta cosa ti arriva!!!!
e comunque brava la nostra co-madrina.
-
Citazione:
Sonia76
si si e noi ci crediamo....tanto le mie non le avrai....ancora dovrai aspettare qualche giorno per vedere in diretta cosa ti arriva!!!!
e comunque brava la nostra co-madrina.
...e non c'è nulla che possa fare per corromperti?!? :remissivo:
-
Buonasera ragazze! Avrei dovuto spedire stasera ma... Ho la febbre... Spero che mia mamma possa spedire domani...
-
Citazione:
daerokiss
Buonasera ragazze! Avrei dovuto spedire stasera ma... Ho la febbre... Spero che mia mamma possa spedire domani...
caspita spero tu possa guarire presto, anche io sto poco bene , raffreddatissima, mal di pancia e dolori :pianto3::bevandacalda::ammalata:
-
grazie mille, cara!! guarisci presto anche tu!
-
Anastasia ti ho inviato le foto x e-mail; appena riesco vado in posta e poi ti mando il N° tracciabilità.
Buonanotte!
-
Citazione:
roby77
Anastasia ti ho inviato le foto x e-mail; appena riesco vado in posta e poi ti mando il N° tracciabilità.
Buonanotte!
Ricevuto! :amore-micioso:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
...e non c'è nulla che possa fare per corromperti?!? :remissivo:
:no:e no cara mi dispiace sono una roccia... è inutile che mi fai gli occhietti dolci...non ti dirò niente:muto-2: