Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
Aspettiamo qualche altra amica, per me va bene terza.devo inviare i dati? Regolamento letto approvato.
Puoi mandare i dati. Vado a segnarti.... :give-me-five:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
A me piace molto. Aspettiamo Alisanna per una decisione definitiva: non so se ci ha pensato già lei.
si certo, infatti l'ho scritto nel post, :D
-
Citazione:
mammola
Allegato 357069
vi piace questo come banner,? lo chiedo alla madrina e alla co-madrina, non so se già è stato preparato, in tal caso non consideratelo :D
Grazie di cuore Franca è bellissimo...........potresti solo aggiungere sotto la scritta "megghy.com" così non ce lo rubano in altri forum :ahahah:
-
Vi chiedo scusa se non riesco a rispondere subito ma domenica prossima mia figlia dovrà partire per uno stage a Dublino è la prima volta e siamo un po' indaffarate e in ansia ( io......... lei no!!)
Meno male che ho Anastasia che si occupa di voi in modo impeccabile.
-
Allegati: 1
Allegato 357075
eccolo, se così va bene pensate voi ad eliminare l'altro così non ci sbagliamo ad inserirlo :D
grazie che ti sia piaciuto
-
E' perfetto lo inserisco subito in prima pagina............grazie ancora Franca
-
Mi spiace ma non riesco in alcun modo a caricare l'immagine :stralunata: forse è un problema momentaneo del mio browser ci riprovo più tardi.........
-
Ora è in prima pagina. Grazie ancora, Franca!
-
Grazie anastasia io continuo ad non riuscire ad inserire nessuna immagine ora nemmeno gli smile .............chi lo capisce il pc
-
Citazione:
alisanna72
Grazie anastasia io continuo ad non riuscire ad inserire nessuna immagine ora nemmeno gli smile .............chi lo capisce il pc
Non dirlo a me: oggi non mi riusciva in nessun modo di caricare le foto dello swap "Buongiorno! Buonanotte!". Ci ho messo davvero delle ore...