buonasera ragazze!
oggi ho finito il mio hand made! adesso non mi resta che fare le foto e impacchettare il tutto! :D
Visualizzazione Stampabile
buonasera ragazze!
oggi ho finito il mio hand made! adesso non mi resta che fare le foto e impacchettare il tutto! :D
Bravaaaaa!! Chissà se arriverà a me il ruolo handmade!! Non vedo l' ora di ricevere anche io!!! Ma devo aspettare ottobre...uffi!!
Bravissime ragazze.
Tina_90 a che punto sei? Ricordo che manca ormai davvero poco alla spedizione.
Ragazze che fatica scrivere il bigliettino senza sbilanciarsi sull'hand made realizzato! :D
Ciao ragazze sono ancora viva ma sommersa d'impegni!! :help: Per il pacco ci sono quasi ma non so se riesco a spedire il 30 preciso...è un problema?? :remissivo:
Per il 1 agosto!! Prima sono impegnata con l'Università!! :stralunata:
:ahahah: leggo ora ciò che ho scritto, band madre!!! [ QUOTE=creakiara;829084]OK tary , aspetto!!!
Intanto vi comunico che sto mettendo il turbo al mio band madre, ora è il mio lavoro principale.[/QUOTE]
spedito ieri il mio pacco x, per le foto come al solito dovrete aspettare perché ho dimenticato il cavetto,lo farò domani, ma ovviamente a te ANAstasia non le invio subito, non voglio rovinarti la sorpresa di aprire il pacco. inizio ad indicare qui il codice spedizione così potete già controllare il viaggio del pacco (149531019668).
per quanto riguarda il pacco di Tna90 per me non ci sono problemi tanto sono a mare fino al 10,quindi non cambia nulla se ritarda la spedizione, speravo arrivasse prima di partire, ma non un problema LO TROVERò AL MIO ARRIVO.
Grazie per avermi avvisato, Manuela: eviterò di passare l'intera giornata in spiaggia nei prossimi giorni. Come sono curiosa oraaaaa!!! :tvb3: