sono contenta che vi siate chiarite... ma io spero, cara marialuisa, che tornerai sui tuoi passi...noi comunque ti aspettiamo e vogliamo continuare a swappare con te, perchè sei sempre presente e puntuale!
Visualizzazione Stampabile
sono contenta che vi siate chiarite... ma io spero, cara marialuisa, che tornerai sui tuoi passi...noi comunque ti aspettiamo e vogliamo continuare a swappare con te, perchè sei sempre presente e puntuale!
Stamattina ho ricevuto la busta da Ladypeggy. Sei stata bravissima Carmen e, devo dire che è stato difficile scegliere, ma l'ho fatto, e a malicuore spedirò ciò che non ho scelto a Sefora.
Grazie mille cara! :stellina-ciao:
Che bello! Ora tocca alle seconde....
Questo significa che Noema sta preparando qualcosa che, insieme a una di quelle preparate da Alisanna, arriverà a me.
Che curiosità!! Questo swap mi piace proprio tanto!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Io sono al lavoro con un qualcosa di universale (almeno secondo me)ma con un occhio di riguardo per chi mi segue,quindi tu cara Anastasia e per di più sono curiosa di vedere il mio nuovo pacco x !!!
Io ero nella più completa indecisione, ma finalmente ieri ho trovato qualcosa di bello!!!!!!!
Quindi nel week end mi metto dietro!!!!!
PERFETTO!!!!!Il primo turno è ufficialmente chiuso ora
comunicazione di servizio per chi m i deve spedire (gruppo V), io parto per le ferie la prima settimana di agosto, quindi non sarò a casa dal 2 agosto, volevo solo avvisare visto che non sarò di sicuro a casa quando arriverà e non potrò neanche confermare di aver ricevuto l'avviso.
Buonasera a tutte,
sono in vacanza, e ho trovato un attimo per collegarmi e leggere questa discussione....woooww i primi pacchetti sono giunti a destinazione!!!
buona continuazione a tutte, specialmente alle swappine laboriose pronte a spedire al prossimo giro!
opss..ho letto ora l 'avviso del cambio data spedizione...ok Annalisa!