Ragazze vi ho appena mandato gli abbinamenti. Datemi conferma qui di averli ricevuti!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze vi ho appena mandato gli abbinamenti. Datemi conferma qui di averli ricevuti!
Una precisazione che forse può essere utile? Siete cattoliche? Si o no preghiere? Per me no, per Gabriele mi sono stati regalati 3 quadri a punto croce di preghiere dell'angelo custode.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
MP ricevuto Manu, grazie!
Ora corro a studiarmi la mia abbinata
abbinamento ricevuto, grazie :cuore1:
Sono cattolica.
Andrebbero bene le preghiere ma .. c'è un ma..
a me piacciono quadri ma mia madre (abito ancora coi miei) dice "non mettere cose che mi fanno polvere"
Al massimo ..vorrà dire che alternerò le cose che ho avuto...
Io non posso definirmi cattolica..perciò direi niente di troppo "religioso" per me :)
Anch'io sono cattolica, ma se non è un problema preferirei qualcosa di non religioso :ihihih:
Alessia ci sei? Batti un colpo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze! Avete iniziato a lavorare per questo swap? Io sto portando a termine il primo lavoro anche se poi devo cercare il materiale per assemblarlo. Per il momento mi piace!
Purtroppo Barbara deve ritirarsi dallo swap, la sua abbinata è già stata avvisata e gli abbinamenti sistemati quindi se non ricevete comunicazioni continuate a lavorare per chi vi ho detto.
Colgo l'occasione per augurarvi buona fine e buon principio di anni, magari dedicate 5 minuti di tempo ai vostri hobby così lo farete per tutto il 2018!!!!!
Ciao. Si torna alla normalità! Avete iniziato a fare qualcosa di angelico? Io sono a buon punto e sono soddisfatta, vediamo se riesco ad assemblare come ho immaginato nella mia mente. Buon proseguimento!