Ragazze vi ho appena mandato gli abbinamenti. Datemi conferma qui di averli ricevuti!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze vi ho appena mandato gli abbinamenti. Datemi conferma qui di averli ricevuti!
Una precisazione che forse può essere utile? Siete cattoliche? Si o no preghiere? Per me no, per Gabriele mi sono stati regalati 3 quadri a punto croce di preghiere dell'angelo custode.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
MP ricevuto Manu, grazie!
Ora corro a studiarmi la mia abbinata
abbinamento ricevuto, grazie :cuore1:
Sono cattolica.
Andrebbero bene le preghiere ma .. c'è un ma..
a me piacciono quadri ma mia madre (abito ancora coi miei) dice "non mettere cose che mi fanno polvere"
Al massimo ..vorrà dire che alternerò le cose che ho avuto...
Io non posso definirmi cattolica..perciò direi niente di troppo "religioso" per me :)
Anch'io sono cattolica, ma se non è un problema preferirei qualcosa di non religioso :ihihih:
Alessia ci sei? Batti un colpo!
Ciao ragazze! Avete iniziato a lavorare per questo swap? Io sto portando a termine il primo lavoro anche se poi devo cercare il materiale per assemblarlo. Per il momento mi piace!
Purtroppo Barbara deve ritirarsi dallo swap, la sua abbinata è già stata avvisata e gli abbinamenti sistemati quindi se non ricevete comunicazioni continuate a lavorare per chi vi ho detto.
Colgo l'occasione per augurarvi buona fine e buon principio di anni, magari dedicate 5 minuti di tempo ai vostri hobby così lo farete per tutto il 2018!!!!!
Ciao. Si torna alla normalità! Avete iniziato a fare qualcosa di angelico? Io sono a buon punto e sono soddisfatta, vediamo se riesco ad assemblare come ho immaginato nella mia mente. Buon proseguimento!
Buongiorno! io sto procedendo molto a rilento, ma non ci saranno problemi: spedirò nei tempi giusti :ok:
Oggi ho comprato l'oggetto..
Io invece devo ancora pensare all'oggetto :ummm:, ma qualcosa mi verrà in mente
Il Natale forse era l'ideale per trovare qualche oggetto a tema.
Sto assemblando il mio HM e mi piace troppo, quasi quasi mi ritiro e me lo tengo :mara-mara::lingua-dolce::ghignata:
Eh! Eh! Eh! Emanuela, che combini 🤣?
Anch'io ho quasi terminato il mio swap, mi manca davvero poco
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Non so me viene così bello!!!! [emoji39]
Allora sarà super fortunata la tua abbinata !
Speriamo abbia i miei stessi gusti!
Ho tutto pronto!!!!
Allora io ci sono quasi...nel senso che ho quasi tutto pronto: devo fare solo una piccola modifica dell'ultimo minuto, ma non dico altro :muto-2:
Hai tutto il tempo Roby ☺
Allora..io devo solo assemblare...ma starò pienamente nei tempi..
cmq approfitto per informare la mia swappina di spedire dopo il 15
Il 14 e il 15 starò fuori paese per controlli...e non credo che mia sorella stia sempre in casa..
quindi è meglio spedire dopo il 15..
Swap finito:maialino: Ora devo fare le foto e aspettare la data di spedizione...speriamo che quello che ho preparato piaccia alla mia abbinata
Ladypeggy brava, va bene anche dopo il 15.
Brava Roby, sicuramente piacerà!
Ciao ragazze. Pronte a spedire? Ormai siamo agli sgoccioli. Io preparerò il mio pacchetto nei prossimi giorni, il tempo di riprendermi dall'influenza. Vi chiedo di non rivelare il nome della vostra abbinata quando riceverete lo swap per tenerci la sorpresa fino all'ultimo!
Ale ci sei? Non hai mai scritto, batti un colpo!
Anch'io devo finire di impacchettare e a dire il vero devo ancora fotografare :ghignata:
Ciao ragazze, Aless88 ha problemi a entrare nel forum. Avvisa che deve finire il biglietto e poi è pronta per spedire!
Grazie per l'aggiornamento Elda!
Grazie Elda! Io ieri ho fotografato e preparato il pacco. Oggi prenoto il corriere.
eccomi ragazze...ciao, celho fatta...razie elda per aver avvisato del mio problemino con il forum. Ioho tutto pronto, domani se riesco spedisco.
Alexandra ha di nuovo problemi ad accedere al forum. Ha ricevuto lo swap e ringrazia molto la swappina, è molto contenta. Appena potrà passerà lei stessa a ringraziare. Manuela se mi mandi in privato la tua mail o il tuo cellulare ti invio le sue foto e cod. tracciabilità.
Fatto. Grazie [emoji8]
Appena spedito e inviato foto e tracciabiità...
Brava! Manca solo Roby giusto?
Non sono ancora riuscita ad andare in posta, spero di riuscire tra giovedì e venerdì
Foto inviate
mi sembra che gli altri pacchetti sono stati blocati dal burian!
Quello che hai spedito tu è in giacenza in posta, appena riesce la tua swappina va a prenderlo. Tu non hai ancora ricevuto?