E' un oggetto creato con le proprie mani... in questo forum prevalgono i lavori a punto croce, ma puo' essere anke fatto con la tecnica del decoupage, del cucito, dell'uncinetto...etc etc.. ;)
Visualizzazione Stampabile
E' un oggetto creato con le proprie mani... in questo forum prevalgono i lavori a punto croce, ma puo' essere anke fatto con la tecnica del decoupage, del cucito, dell'uncinetto...etc etc.. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Per me non ci sono problemi se vogliamo fare materiale crocettoso e anche qualche addobbo inerente il natale e non possiamo farlo, cmq se avete altri hobby creativi oltre il ricamo possiamo inserire materiale anche inerente quello.
Citazione:
Originariamente Scritto da maestralulù
Ciao cara mi spiace ma gli abbinamenti sono stati già fatti. Sarà per il prossimo.
ok allora spazio alla fantasia...mi spiace lulù spero nel prossimo..cmq ce ne sono altri ancora aperti ;)
ihihihih è vero, nn avevo fatto caso alla data!Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
La solita sbadata 8)
sarà per il prossimo, buon proseguimento :D
Ciao !!! Ci sono due swap aperti, quello di Natale e quello di Halloween !!! Baciotti SilviaCitazione:
Originariamente Scritto da maestralulù
semmmmmmmmmmmmmmmbra presto......ma qlk acquisto crocettoso l'ho già fatto... :lol:
Anch'io cara, guarda che non è mai troppo presto se cominci a pensare è presto tanto scade a novembre poi ti ritrovi a fare tutto all'ultimo minuto.
speriamo di nn farmi prendere la mano....e usare le cosine ke ho comprato... :mrgreen: :mrgreen:
buongiorno ragazze allora coem procede la ricerca, io ho già deciso diverse cosette, una domandina ma oltre al punto croce avete altri hobby? intendo a livello creativo quindi non so cucito creativo uncinetto ecc....