:ridere6: vero adesso che ci sno le foto si
la mia non c'è ta la mando o lidy te l'aveva mandata?
baciuz ila
Visualizzazione Stampabile
:ridere6: vero adesso che ci sno le foto si
la mia non c'è ta la mando o lidy te l'aveva mandata?
baciuz ila
Veronica..anch'io piu' tardi invio la mia foto...baci
:remissivo::arrossito:... vero e guai a chi mi porta via il posto da casinista :ridere6:
direi!
:ciao-ciao:
veronicaaaaaaaaaaaaa mancano le foto di quello che ho mandato a neropanzy forse non ti sono arrivate ?
scusa, provvedo subito a metterla!ragazze mi dovete perdonare, ma questa settimana sono un po assente....sto preparando tutte le decorazioni per una torta a tre piani x un matrimonio sabato e tre torte di cars per domenica....è da lunedì che sto in mezzo alla pasta di zucchero!!!!
:ciao-ciao:
manùùùùùùùùùùùùùùùù è arrivato il pacco tu sei pazza tutto bellissimo grazie grazie il libricino poi stupendo quasi quasi lo uso come diario di bordo per gli rr grazie ancora sei fantastica
ps come sta tua nipote ? e tu come stai? ciao:smack!:
:remissivo:Carissimaaaa...felice che tutto sia di tuo gradimento!! Io sto benone dai...un pò depressa..sono 7 giorni che non esco da casa...mi sto stancando davvero. La mia nipotina per grazia di Dio sta meglio...la guarigione sarà un pò lunga ma importante che non ci siano stati peggioramenti. Un abbraccio e spero di incontrarti in un altro swap.