ciao!
ho mandato il mio maritino a spedire stamattina in raccomandata 1.... speriamo non ci deludano le poste.... se no, la prossima volta faccio la consegna di persona..... :)
Visualizzazione Stampabile
ciao!
ho mandato il mio maritino a spedire stamattina in raccomandata 1.... speriamo non ci deludano le poste.... se no, la prossima volta faccio la consegna di persona..... :)
diciamo che con i tempi che corrono sarebbero giustificate, se non fosse che sono lente sempre......
:ciao-ciao:
pacco pronto .. vede se riesco oggi o domani .... :)
pacco pronto spedisco lunedi tanto domani non parte lo stesso veronica come posso ti mando le foto ciaoooooooooooooo
:vittoria:mi sa che sono la prima fortunata!!!!
Grazieeeee:thanx: infinite ilaria per il pacchetto che mi è stato recapitato qualche minuto fa! sei stata davvero bravissima, hai azzeccatissimo tutto e davvero ho gradito non solo i regali, oltrettutto confezionati a regola d'arte :) ma anche il biglietto strepitoso che ti sei inventata!
Ancora grazie di :cuore1: per tutto! Il mug raggiugngerà gli altri nella vettrina, il magnete i suoi fratelli sulla caldaia e le forbicine le sue sorelle nell'astuccio gigante che gli sto preparando:taglia-cuci:....
:kissoflove:
Ps. Vero metti le foto tu alla fine o le postiamo noi?
:ridere6: .. lidy specifica che ilaria
lidy non fa una piega ... ;)
confermo spedizione con pacco celere 3 ..vediamo quant'è celere :ridere6:
ATTENZIONE!!!!!! Sono appena andata a guardare la 1 foto, ma....non c'era proprio nulla!!!!!!:dubbio-3: