E vabbè lo uncinettiamo o lo crocettiamo....
Dalle parti mie è dura già trovare cose semplici...Figuriamoci quelle un po + complesse...
1 abbraccio
Visualizzazione Stampabile
..Ecco il bannerino per le crocettine che hanno un blog..fa abbastanza schifo vero?? :D ..no dovete sapere che per il sonno l ho postato nella discussione dello swap autunno..!! :D non mi reggo in piedi..allora..se vi sembra troppo sgargiante..schifoso..ecc :D ..ditemelo pure cosi provvedo a farne un altro a mente piu fresca..poi..Ila..mi son permessa visto che negli altri bannerini degli altri swap è così..di mettere la settimana dal 24 al 31 come termine..ho fatto male?? ..Se devo cambiare qualcosa ditemi pure ;) cosi provvedo..ora ninnaaaa :) a stasera :)
Allegato 109147
Ok Ila l'avevo dimenticato "in quelle poke capacità mentali ke mi rimangono :ridere6: sottoscrivo il regolamento"
parole sante, come vedi non avevo letto bene il primo post.
Elena quando sara' il momento ci penseremo
Giovanna
ok grazie Simona il quadretto non ci avevo pensato.grazie.ciao ciao elena :) ;)
io ho dimenticato una collezione che ho iniziato da poco (e che mi paice moooooooolto di più dei bicchieri della coca cola): le fatine. le adoro, sia come oggetti che ricamate
ok vita... skedata :D
si daiiiiiiii elenaaaa tranqui.... nn ti fasciare la testa.... vedrai ke appena leggererai il nome della tua swappina.. ti si illumminerà la materia grigia ... :ridere6:
ok ketty aggiorno ;)
http://www.veronika.altervista.org/g...ty/kitty03.gif Ila non mi hai detto se il bannerino andava bene! :(