Anche a me manca poco per spedire.. :)
Visualizzazione Stampabile
Anche a me manca poco per spedire.. :)
io conto di spedire lunedì prossimo
Tutto imballato: il mio SWAP parte domattina!
:hiya!:
floriana
si certo la scadenza è il 31 ma spero nn vi ridottiate a spedire proproio quel giorno ;)
:paccoinarrivo: vediamo di fare le brave!!!!!!!!
ps: ho mandato sms a
- mariposa ( ultimo colleg 15-12-10 )
- laura84b ( ultimo colleg 5-1-11 )
- tsilvana ( ultimo colleg 3-1-11 )
- susanna panizzardi ( ultimo colleg 1-1-11 ) ... ha quasi tutto pronto
visto ke sono diversi giorni ke nn si collegono .. attendo risposte
ciauz ila
eccomi con gli aggiornamenti nn troppo felici e te pareva ke noi eravamo esenti dalla medizione dello swap :ridere6: ... scusate la battuta ma veramtne se nn la prendo così nn so
dunque come avete letto nel post precedente ho andato sms alle ragazze ke n mi avevano rispsosto al mp
- susanna mi ha risposto molto sintetica ke ha tutto pronto e spedirà..... sperem :D
- laura ... ancora nessuna notizia :dubbioso:
- silvana cmq era in contatto e diceva di avere tutto pronto
ed ecco la nota dolente ... mariposa84 .... vi copio e incollo
Son la sorella di Mariposa84, mi ha chiesto di mandarti un messaggio per dirti che è ricoverata da 3 settimane per delle minacce d'aborto e che non sa se la faranno uscire la prossima settimana o aspetteranno la quindicesima e che quindi non sa come fare per questa iniziativa spero di averlo mandato alla persona giusta scusa il disturbo e grazie
ora alla luce di questa nuova cosa.... le ho detto di nn pensare allo swap e di farci sapere come procede il tutto..... lei cmq riceverà dalla sua abbinata la ragazza ke era abbianata a lei .... ero io ... e qui x fortuna la cosa si è risolta senza danni altrui.... ora confido nella buona riuscita di questa iniziativa sperando ke nn ci lascino a piedi le altre... allora si ke con gliabbinamenti saremmo fregate
come vedete nemmeno lasciando il mio n di cell.. sono riuiscita a tenere tutto sotton controllo.... un sms 3 setitmane fa sarebbe stato gradito
baciuz e buon swap ila