..Ilaa a Cagliari ce n'è uno simile..ci sono andata l'anno scorso e ho comprato tutti i regli per tutta la famiglia e amici immagina!! ..Non vedo l'ora di poterci riandare..speriamo sia già Natale anche li!
Visualizzazione Stampabile
..Ilaa a Cagliari ce n'è uno simile..ci sono andata l'anno scorso e ho comprato tutti i regli per tutta la famiglia e amici immagina!! ..Non vedo l'ora di poterci riandare..speriamo sia già Natale anche li!
io non ho ancora comprato nulla perchè il mese prox è in programma una gita a innsbruck per i mercatini di natale e penso di fare là i miei acquisti :mrgreen::mrgreen::mrgreen: almeno uno sicuramente, forse due!!
ottiomo ragazzeeee ;)
..idem ;) aspetto che esploda il natale ovunque :)
sono in alto mare,naufrago tra le onde ,alterno surf e barca a vela.ciao miao elena
no elena nn annegherai ;) ..vedrai ke la scia del natale porterà bene anke a te :)
Ma lo sapete che anch'io mi porto dietro un post-it con tutte le preferenze della mia abbinata? :sbatteregliocchi: e intanto vago per negozi e centri commerciali... :walk:
io stamattina mentre ero in giro per negozi ho trovato il primo regalino :ballo:
Ila wowww!!!!! che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci credo che non sei uscita con le mani vuote. Complimenti per gli acquisti.
Io mi sto guardando in giro però non ho ancora iniziato, credetemi in ogni posto che vado guardo attendamente se ce qualcosa per la collezione della mia abbinata.
Un bacione a tutte.