ok silvia skedata :miprosto:
e siccome sei..... rossonera.... ho aggiunto x me l'inter :winner:
speriamo di nn essere la tua abbinata semmai dovessi cercarti qlk cosa di rosso nero.. mi verrebbe l'orticaria :ridere6:
Visualizzazione Stampabile
ok silvia skedata :miprosto:
e siccome sei..... rossonera.... ho aggiunto x me l'inter :winner:
speriamo di nn essere la tua abbinata semmai dovessi cercarti qlk cosa di rosso nero.. mi verrebbe l'orticaria :ridere6:
allora anch'io nel pieno possesso delle mie facoltà mentali (qualora le avessi mai avute!) dichiaro di aver letto il regolamento e giuro solennemente e dio m'è testimone che mai più soffrirò la fame dovessi ucc.... ops scusate... questo è il giuramento di rossella orata..ops o'hara! Quindi dicevo.... ho perso il filo... e con quello che costa la dmc... OK BASTA:ridere6:!
Ho letto il regolamento e lo sottoscrivo.
Io colleziono:
gli angeli willow tree
tartarughe (le colleziona il mio compagno, ma siccome le spolvero io le ritengo mie!)
animaletti di tutti i materiali (soprattutto creta colorata e resina!)
da qualche tempo gli schemi di cut thru
angeli per il presepe (di quelli non molto costosi!)
figuracce a causa dei doppisensi
cani e gatti in quantità!
Ila i miei dati dovresti averli!
Un bacio a tutte, Fra'.
ok frà skedata pure tu :D
letto il regolamento e fatti due conticni sul tempo di ricerca mi iscrivo pure io .
colleziono di tutto ma prediligo i seguenti :
- filati per ricamo (amo usare nei miei lavori filati di varie tipologie)
- tele da ricamo
- scharm e bottoncini particolari
- cristallini e perline
come vedete sono una vera patita del ricamo.
anny
anny
ilaaaaaaaaaaaaa,
io sottoscritta lidiatara1, dichiaro di aver letto e accetto il regolamento di cui al 1° post..... ;
i miei dati li hai già tutti...
collezioni:
magnets di tutte le forme
fari, delfini e granchi in tutte le forme
bicchieri di birra e mugs
targhe della coca-cola
angeli di raffaello in varie forme (dipinti su pietra, ricamati, candele, magnets...)
baci a tutte
Visto, letto e sottoscritto. In altri termini: ci sto! Come già indicato in precedenza io collezioni ditali di qualsiai materiale e di qualsiasi provenienza, magnete per frigo e uova: uova di tutte le dimensioni ,ma rigorosamente in marmo o minerali vari ( ne ho di malachite, verdite, diaspro, alabastro, etc.etc.)
ciao a tutte e buono swap alle partecipanti!
:kissoflove:
floriana
ciao ila anche a me tenta parecchio questo swap, ci penso ancora un attimo ma credo che sarà un sì..anche perchè tra inter e milan mancherebbe ancora la vecchia signora e non posso farle questo torto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma si dai.....ci sono pure io.C'è posto vero??????:)
Io sottoscritta me medesima svalvolata in pieno possesso delle mie facolta' mentali( ma le avro' poi avute ???? bho non ci credo molto.pero andiamo avanti...)dichiaro di aver letto e accetto il regolamento ,I miei dati dovresti gia' averli Ilaria al limite fai un fischio e rimando :)
cosa colleziono???? non è difficile gatti gatti gatti gatti :) :) qualsiasi oggetto,cosa che riguardi questi adorabili felini.la settimana scorsa ho preso lo zerbino da mettere all'ingresso di casa coi gatti :ridere6::ridere6:.ciao miao elena
mi piacerebbe partecipare e mi sa che ho sbagliato nel dare la conferma per cui mi scuso e scrivo come si deve :
io sottoscritta annyannyanny dichiaro di aver letto e accetto il regolamento di cui al 1° post..... ed invierò dopo conferma di partecipazione tutti i dati necessari alla madrina dello scambio.
amo collezionare :
- filati da ricamo di tutte le marche e tipologie (laminati , speciali ,.....) che inserisco nei miei lavori
- stoffe e stele da ricamo
- scharm , perline e cristallini
- oggetti per case di bambola in miniatura
- cavallini in tutti i materiali (porcellana , pietra , legno e plastica)
- monete di tutto il mondo , valgono anche quelle di cioccolato molto più economiche ma gustose gnam gnam
spero di fare parte dello scambio.
anny