Visualizzazione Stampabile
-
:aloha:
Siccome o io o Sant'Ivano restiamo sempre a casa per via della mia mamma ormai novantenne, domani dovrei essere libera di uscire e spedire il mio pacchetto, lo spero tanto!!
A presto!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
:aloha:
Siccome o io o Sant'Ivano restiamo sempre a casa per via della mia mamma ormai novantenne, domani dovrei essere libera di uscire e spedire il mio pacchetto, lo spero tanto!!
A presto!!
Ciao Malù!!! tranquilla sei nei tempi!!!!!!!!! non preoccuparti!!!
un abbraccione e buon fine settimana!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
m_grazia
Anche a me oggi è arrivato il pacco, grazie mille èelena, tutto bellissimo :) Un bacio!
ciao M.grazia arrivato presto ,le poste mi sorprendono a volte.son felice ti sia piaciuto.ciao ciao
-
Ragazze ho appena infornato una cosa veloce che di solito faccio a carnevale e non solo chissà se la mia swappina li farà quando riceverà la ricetta.
Domani compro gli ingredienti per fare una ricetta che ho ricevuto.
-
Oggi è partito il mio pacchetto...swappina mia stai in guardia....tieni d'occhio il postino.
-
Ragazze quando saranno arrivati tutti i pacchi dobbiamo fare le ricette che ci sono arrivate :)
-
Si è vero bisogna provare ...chissà che buoni!!!
-
Citazione:
stela
Hai ragione splendore!!!é una grande emozione creare e spedire e ricevere!!!!!
A proposito io ho ricevuto da Maria Grazia!!!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!Del segnalibro con il mio nome!Io adoro il mio nome!Pulcinella!Io amo Napoli!Il fiore con perline!Le ricette goloseeeeeeee E della tua lettera dove spiegavi il perchè di ogni cosa!ho apprezzato moltissimo!grazieeeeeeeeeeeeeeeee:fiorixte:
Stela sei stata la mia "cavia" spero sia tutto di tuo gradimento, ero tanto preoccupata che non ti piacessero :) Che te ne pare del mio primo lavoro con le perline??
-
Sei stata brava M. Grazia!!!!!!!!Molto!Bella idea!!!!!Ho gradito moltissimo tutto!grazie ancora di tutto!!!!!!!!!!!!:baciii:Ti è piaciuto partecipare?Belli gli swap vero?
-
Citazione:
ary1297
Anna sono contenta che sia arrivato il pacco e che ti siano piaciute le cose che ti ho mandato...mentre compravo le cose per carnevale per lorenzo mi è venuto naturale prendere qualcosa anche per tuo figlio...mi ha reso felice sapere che siete rimasti tutti contenti ;-)
Un abbraccio forte forte ary
grazie e ancora grazie Ary!!! ho dimenticato di dirti che è un pò di tempo che mio marito mi chiede di preparare i cannoli siciliani e io ho risposto che non ho la ricetta,ora che mi è arrivato mi ha detto " ora non hai più scuse"... dovrò farli e il bello sarà mangiarli.... slurpppp