Buongiorno ragazze, oggi nel mio pacchettino ho trovato una bellissima scatolina di legno portagioie, che amore!!La userò per i miei bottoncini!!:)
Grazie di cuore Amelia:)
Un abbraccio a tutte voi e buona domenica!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, oggi nel mio pacchettino ho trovato una bellissima scatolina di legno portagioie, che amore!!La userò per i miei bottoncini!!:)
Grazie di cuore Amelia:)
Un abbraccio a tutte voi e buona domenica!
Ciao a tutte. Sono tornata a casa ed ho recuperato i giorni passati.
Annalisa, grazie come sempre. Ho trovato delle perline, un biscornu carinissimo ed una matassina sbrilluccicosa.
Grazie grazie grazie
Che meraviglie ci sono in questi pacchetti...ieri due pezzi di Aida verdone e azzurra... oggi un altra blu scura ed un nastro natalizio con il bordo metallico....... belli belli belli!!!
Siete meravigliose :tidoilcuore:
Ma grazie Simo!!!!
Il borsellino di oggi è bellissimo! L'hai fatto te?!
E grazie anche per i biscotti, compriamo anche noi sempre quelli per le nostre bevute di the!!!
Le renne hanno già trovato posto in una ghirlanda!!
Grazie mille! Sei un tesoro!
Ciao a tutte ragazze, chiedo scusa se passo solo adesso ma oggi a lavoro sono impegnatissima:)
Stamani ho trovato tre pacchetti di spilli carinissimi e un puntaspilli strepitoso!!!Grazie Mely!!!
Credo che il tuo nome sia stata la molla che ha fatto scattare la scelta.Per quanto riguarda i biscotti....mi ero innamorata della scatola a dire il vero.Felice di sapere che erano buoni E le renne ho notato con piacere che hanno gia trovato la giusta collocazione!!!Un bacio a te e alla mangiatrice di budini al cioccolato!!
Ciao a tutte ragazze:)
Nel mio pacchettino di oggi ho trovato una stupenda stellina di ceramica:)
La usero' come centrotavola per metterci i dolcetti:)
Grazie Amelia!
un bacio a tutte
Ciao ragazze, io oggi ho trovato degli angioletti deliziosi. Grazie Annalisa, mi stai accompagnando al Natale con tanta dolcezza. Grazie al pensiero dei bigliettini, inoltre, conosco ogni giorno qualcosa di te.
Grazie ancora. Anche per il feltro di ieri.
Buongiorno a tutte amiche swappine:)
Stamani ho trovato due meravigliose stoffine, una con i cristalli di neve (deliziosa!) e una splendida con le orme delle zampette dei micetti!
Grazie Mely, sei straordinaria!!!
Un abbraccio a tutte:tvb3: