Ma che bello!!!!!!! Ad ogni post che leggo dico che vorrei essere abbinata a lei.
Visualizzazione Stampabile
Ma che bello!!!!!!! Ad ogni post che leggo dico che vorrei essere abbinata a lei.
:occhiolino5:bene bene la lista aumenta!!!..Non vedo l'ora di iniziare....:ciao-ciao:
Aloha!!!
Non vedo il banner!
Serena giornata!!
Bellissimo questo swap...che tentazione!!!!!!
Accipicchia, vorrei già fare qualche acquisto, vedo in giro un sacco di cosine molto allettanti.........ma NON SO CHI SARà LA MIA ABBINATAAAAAAAAAAAAAA:regalo:
sono già stra impegnata, ma da luglio dovrei essere più libera... quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io..... ho la swappite acuta!!!
Cara Annalisa....l'unica cosa che mi frena è che il 4/06 mi sposo e tornerò in Italia solo il 28/06...:miacara:
Però se si fanno gli abbinamenti prima del giorno del mio matrimonio potrei anche partecipare....la fortunata (se sarà possibile con le sue preferenze...) potrà avere un regalino da oltre oceano.....:occhiolino5:
non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata per :dubbio-3: sui suoi desideri....Che emozione!!!!
P.S. : per annalisa posso aggiungere al mio 3) desiderio qualcosa di dolce tipico della zona in cui vivi????? :thanx: