Abbinamento ricevuto
Visualizzazione Stampabile
Abbinamento ricevuto
Un pò in ritardo ma abbinamento ricevuto :abbraccioforte:
Donatella , mi avevi gia' risposto per mp , ho tenuto conto di quello ^_^
Ragazze avete avuto idee ?
forza che quando torna la madrina facciamo un ottima impressione ^_^ !!
PS: trovata l'idea , ed iniziataaaaaaa !!
Buona domenica a tutte!!! anche io ho trovato girovagando per il web...ho scaricato lo schema ma non ho ancora iniziato....Nadiaaaaa...sei tu che hai il turbo o sono io che sono una lumaca??????:ahahah:
io ho cercato idee sul web ma ora ne ho troppe!!! non so più se ricamare, usare il feltro o altro! Aiutooooooooo!!!!
Ciao! io ho quasi finito, speriamo bene!:gattino-lana:
Io ho tante idee per la testa, mi sa che è ora di decidere :sveglia:
Abbinamento ricevuto :) !!
Grazie mille Nadia per essere venuta in mio soccorso. Grazie per aver fatto e mandato gli abbinamenti, senza Pc e senza tablet proprio non sapevo come fare.
Per adesso ho risolto ma non definitivamente purtroppo :( ho fatto fare solo un intervento "tampone" quello definitivo costava troppo ;) speriamo regga.
Mi fa piacere leggere che siete già tutte al lavoro io mi sto guardando in giro :)
:stellina-danzatrice
ho finito , ho finito !!!!
pero' mi son riletta ora il primo post ,
:ummm: e... avevo dimenticato che anche il biglietto deve esser handmade !!!
al lavoro di nuovo !!!!!! ^_^
Non ci posso credere io devo ancora "fare chiarezza nella mia mente" e tu hai già finito!!!!wow!!!!
noema non sei la sola a dover far chiarezza.... io ho mille idee e ancora non ho deciso che fare.... ;)
ma ma .. mancano SOLO 20 giorni alla spedizione !! :spidigonzales: corriamoooooooooooo
sto . scherzando eh ... ^_^
Nadia non vale però!!!!! ragazze tranquille perchè anche io sono dei vostri e non ho ancora iniziato ma swappina mia non ti preoccupare perchè la spedizione non avrà ritardi:spidigonzales:
Mamma mia già c'è chi ha finito? Io sono a buon punto, mi manca il confezionamento dell'handmade che farò questo fine settimana, debbo però ancora pensare a come fare il biglietto e comprare il dolcetto.
E le altre? Come son messe?
In giornata vi invio le mail mie e di Nadia così quando siete pronte ci inviate le foto.
io ho tutto pronto , ho anche gia' l'idea per il biglietto !!!!
domani penso di farlo ^_^
evvivaaaaa
Buona domenica e buona festa delle donne a tutte :) . Vi ho inviato mail con indirizzo spedizione e mail per foto.
Abbinamento ricevuto...grazie e buona domenica!!!
Ciao! io stò per terminare però devo ancora fare il biglietto anche se sò già come farlo e devo prendere i dolcetti! Li prendo all'ultimo se no casco in tentazione e me li mangio io! haahahhaahah ciaooo!
a pomeriggio vado a fare un giretto all'hobby show a rho fiera, e spero di trovare il materiale che mi manca per poter completare il tutto.... :)
biglietto in lavorazione, devo dire che mi piace!!!
handmade in fase di assemblaggio, ma vado a rilento,non so perchè ma le creazioni pasquali mi creano sempre un blocco, anche lo scorso anno mi è capitato, chissa perché....
Care Swappine, queste settimane ho avuto problemi con internet, il che mi ha rallentato moooolto, spero proprio di rimettermi in riga presto presto. Grazie :pianto3:
dai Donatella ce la farai c'è ancora un po' di tempo ;)
Dolcino comprato
Handmade da rifinire solo
Biglietto realizzato
:) sono proprio a buon punto direi :)
io sono ancora in alto mare,.... non riesco a decidere cosa fare.... ricamo? feltro? cucito creativo? le idee si moltiplicano e la mia testa esplode ma non riesco a decidermi!!! Comunque sia, ce la farò, non ti preoccupare, swappina mia che ce la farò!!!
Ciao a tutte e scusate la latitanza...periodo molto pieno...
dolcini comperati
biglietto fatto
handmade da ultimare.
Nessun problema per la spedizione entro i termini :yes!:
Ragazze le spedizioni sono iniziate :) io ho tutto pronto ma oggi non riesco a passare anche in posta per cui rimando a settimana prossima.
Buon fine settimana a tutte
io ci sto ancora lavorando ma ce la farò... :)
Nadia ti ho appena inviato le foto :)
Buona domenica a tutte
Ricevuto Annalisa ^_^
anche io sono prontissima ,faccio subito le foto , impacchetto e penso spediro' domani !!
mannaggia, ieri volevo finire il ricamo e non mi è bastato il filo della matassina. Imaginate, mi restano meno di 50 crocette!!!
.... oggi mando mio marito da canetta a prenderne una(da me è tutto chiuso il lunedi! :'( )
cosi stasera lo posso finire e assemblare... e preparare il tutto per la spedizione in caso d'emergenza (mio babbo è in ospedale e non sta per niente bene, potrei partire per la Francia da un momento all'altro)
buona giornata a tutte!
auguri per il tuo papa' cara Lidia ..
ps: spedito stamattina !!!
Auguri di pronta guarigione al tuo babbo Lidia.
Spedito anche io.
Lidia auguri per il tuo papà
io ho tutto pronto devo solo fare le foto e spedisco mercoledì perchè domani sono impossibilitata ad andare alla posta...
Ho finito tutto con il turbo stasera. Fatto anche il biglietto. Domani compro il dolce e do il tutto da spedire a mio marito mercoledì...
Grazie x gli auguri x papà. Ne ha bisogno davvero. ..
Buona notte
stamattina sono passata al negozio per prendere il "dolce". Stasera impacchetto il tutto e domani mattina spedisce mio marito, che ha la posta vicina all''ufficio....
sono contenta che arriviamo all'epilogo, non vedo l'ora di vedere le meraviglie che abbiamo preparato!
Siete sparite tutte????
Confermo che ho spedito stamattina..... Mando le foto subito...:stellina-ciao:
presente all'appello, io ho tutto pronto per essere spedito, se qulache anima pia domani va in posta spedisco, altrimenti ci penserò io venerdì. ho gia impacchettato tutto quindi sono prontissima, e sono anche prontissima per ricevere ;)
tanti auguri lidia per tutto (incrocio le dita )
Ci sono anche io...contrariamente a quanto previsto spedirò domani...foto inviate
Ricevute le foto di Lidia e Roby :)
Noema aspettiamo le tue.
Doreno e Millyiu a che punto siete? Ormai manca poco e i pacchetti cominceranno ad arrivare.....................e voi vedrete le foto ;)
Ciao! scusatemi, allora stamattina mio marito spedisce il pacco, e io invio le foto :occhiolino4:, chiedo perdono se mi sono ridotta all'ultimo ma ho avuto problemi con i bimbi e mi sono persa nell'enorme caos, poi fortuna mi ero messa un promemoria delle cose da ricordare e quindi stamani faccio tutto, è un periodaccio...comunque a parte questo mi piacciono davvero tantissimo queste iniziative!!! è il primo che faccio e oltre tutto sarà la prima volta che ricevo qualcosa di fatto a mano come regalo!! Sero tantissimo che pure il mio vada bene, sarà che sono ansiosa, ma sono agitatissima!! Un abbraccioneee!