io sono a buon punto...
mi manca qualche dettaglio ma sono quasi pronta
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
io sono a buon punto...
mi manca qualche dettaglio ma sono quasi pronta
baci elvira
ragazze la prossima settimana si spedisce °_°
e' gia' arrivato il momento ^_^
devo solo impacchettare !!!
anche io aspetto solo di spedire..:tidoilcuore:Ho sempre una grande emozione..a spedire..e a ricevere ovviamente!Ma sono sempre curiosissima di sapere se la mia swappina sarà contenta..:tidoilcuore:evviva gli swap!!!!!
ciaooooo,
mi avete anticipato.
Oggi, rientrata dal lavoro, ho cucito.....................povera swappina!!!!
ho passato gli ultimi due gioni ad imbastire ed alla fine non è che sia tutto diritto come avrei voluto.
Io non so cucire e qualche tempo fa il mio fidanzato mi ha regalato la "cucciola". Ma non l'avevo mai usata. Insomma qualcuno doveva fare da cavia ed è toccato a questa simpaticissima swappina. Spero comprenderà la fatica e la buona volontà.
Per il resto ho finito tutto e sonoo pronata spedire. Da stesera mi ributto nei sal di Natale.......................adoro!!!
sicuramente la tua swappina sarà contenta!!la perfezione è noiosa!!!!nei nostri lavori c'è l'affetto!!la gioia di creare qualcosa..per qualcuno che condivide con noi la stessa passione..non credi?:tvb3:
hai ragione cara. certo si vuole sempre fare il meglio. La passione su questo forum non è in dubbio e le megghyne sono tutte stupende proprio perchè hanno le caratteristiche che dici senza avere interessi alla base ma solo la passione per quello che fanno.
Ci sono anche io debbo solo confezionare il ricamo fatto.....................e qui viene il bello, il cucito non è mai stato il mio forte, ma ce la metterò tutta.
non preoccupiamoci, saranno bellissimi
dai ragazze, manca ancora qualche giorno e poi potremo ammirare le meraviglie che abbiamo ricevuto!!:give-me-five:
baci elvira
E' vero manca pochissimo e poi si spedisce!!! Che emozione!!!