Si si era in perfette condizioni!!! Grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
gia ricevuto !?!? Wow che velocità mi aspettavo arrivasse lunedì!!! Sono tanto tanto contenta ti sia piaciuto!!!
Io ho aperto il mio bellissimo biglietto, grazie di cuore Mara!!!! È davvero tenerissimo!!! Sarà che sono incinta, sarà che mi mancava ricevere qualcosa per posta scritto a mano e addirittura fatto a mano, ma davvero mi sono commossa! Adesso è lì che mi guarda e provo un senso di felicità che non so proprio spiegare!!! Spero ci sarà un altro swap molto presto!!!
Hai proprio ragione Daniela :) ricevere un qualcosa di creato e scritto a mano in un epoca in cui scrivere lo si fa solo cn la tastiera è bellissimo :) io conservo gelosamente in una grande scatola tutti i biglietti ricevuti con gli swap e con il Bfc :)
Cos'è Bfc?
Jo Giovanna
qui trovi le info http://www.megghy.com/forum/f127/isc...6-a-84918.html
Daniela sono superfelice che il mio biglietto ti sia piaciuto tanto....io amo molto i bigliettini fatti a mano e sono un' amante delle cose spedite per posta....e' bello quando il proprio lavoro trova apprezzamento....alla prossima occasione di scambio
Foto BCF :)
Ciao a tutte, scusate l'assenza. Stamattina ho spedito il mio biglietto con raccomandata 1 ...almeno recupero con la consegna!!
Ciao, ho ricevuto il mio biglietto, grazie mille, hai avuto fantasia!
Adesso è Pasqua nella mia cucina
Bene ne mancano solo due all'appello :)
a me non è ancora arrivato, speriamo domani
Giovannaaaaa!!!!! stamattina ho ricevuto il tuo biglietto...grazieeee!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Mi piace tantissimo...c'è anche una deliziosa Penny in miniatura...davvero molto molto gradito :baciii:
Ho scoperta dal tuo indirizzo che come Franca vivi in un luogo che è stato meta di una vacanza, tra le più belle, che ho troscorso nella vostra bellissima Sicilia.
Evvaiiiiiiii è arrivato un altro biglietto :) aspettiamo domani coì Franca recupera il suo e poi inserisco le foto :)
Sono contenta che tutti i biglietti siano arrivati in tempo per gli auguri.
purtroppo non credo che domani riuscirò a recuperare il biglietto, è una storia lunga, e se domani non mi contattano ci vorrà ,oramai, martedì, se tutto va bene,
Franca noi facciamo il tifo per te :) :orsetta:
comunque visto che manca solo il mio, se Roby ,(ormai si è capito che me lo ha mandato lei) è d'accordo per me non ci sono problemi a mettere le foto, vorrà dire che lo vedrò in anteprima sul forum, comunque decidete voi, io non ho problemi.
Bhe, al massimo mettiamo tutti gli altri ricevuti e il tuo quando lo ricevi....è un peccato rovinarti la sorpresa, no?
per me va bene, sentiamo anche le altre e la madrina
Franca io direi di aspettare...facciamo come per gli swap in cui ha partecipato Ysa...postiamo quando avrai ricevuto. Già mannaggia rischi di ricevere dopo Pasqua, almeno la sorpresa!!!!
:bocca-chiusa::bocca-chiusa::voglio-vedere::voglio-vedere::sveglia::sveglia::sveglia::disperation::di speration::disperation: mi verrebbe da dirgliene tante, non mi hanno contattata ed ora se ne parla martedi se non portano altri problemi, sennò mi sentiranno:sveglia::voglio-vedere:
Franca accipicchia a queste poste....
:bocca-chiusa: no comment!! e dire che era una raccomandata1 :(
Naaaa! Peccato! Succede una volta ogni tanto, e non ti rimborsano nulla se te la consegnano entro 5 giorni...che vergogna che sono le poste
Infatti è quello, oltre al danno la beffa, in quanto a rimborsi non ne parliamo, io ne aspetto, per modo di dire ormai, uno da quando c'era ancora la lira, 10 mila lire
Che rabbia però! Non è giusto....[emoji35]
Jo Giovanna
Le poste italiane sono davvero uno schiffff!!! Io per i pacchi ormai vado solo di corriere...e alla fine anche per le raccomandate paghi qualcosina in più (ma meno della raccomandata 1) ma te la vengono a prendere a casa...le bollette le pago tutte o con rid o con il conto on line...in posta meno ci vado meglio è...ogni volta è ansia perché sai quando entri ma non sai mai quando esci!!!
Buona Pasqua a tutte , ed un augurio speciale per la nostra Franca ^_^
Buona pasqua!