Sì faremo così :) è giusto che tu abbia la sorpresa, in serata inserisco quelli arrivati e visto il pasticcio che hanno combinato quelli delle poste mi auguro che per scusarsi ti contattino oggi così lo avrai in tempo.
Visualizzazione Stampabile
:bocca-chiusa::bocca-chiusa::voglio-vedere::voglio-vedere::sveglia::sveglia::sveglia::disperation::di speration::disperation: mi verrebbe da dirgliene tante, non mi hanno contattata ed ora se ne parla martedi se non portano altri problemi, sennò mi sentiranno:sveglia::voglio-vedere:
Franca accipicchia a queste poste....
:bocca-chiusa: no comment!! e dire che era una raccomandata1 :(
Naaaa! Peccato! Succede una volta ogni tanto, e non ti rimborsano nulla se te la consegnano entro 5 giorni...che vergogna che sono le poste
Infatti è quello, oltre al danno la beffa, in quanto a rimborsi non ne parliamo, io ne aspetto, per modo di dire ormai, uno da quando c'era ancora la lira, 10 mila lire
Che rabbia però! Non è giusto....[emoji35]
Jo Giovanna
Le poste italiane sono davvero uno schiffff!!! Io per i pacchi ormai vado solo di corriere...e alla fine anche per le raccomandate paghi qualcosina in più (ma meno della raccomandata 1) ma te la vengono a prendere a casa...le bollette le pago tutte o con rid o con il conto on line...in posta meno ci vado meglio è...ogni volta è ansia perché sai quando entri ma non sai mai quando esci!!!
Buona Pasqua a tutte , ed un augurio speciale per la nostra Franca ^_^
Buona pasqua!