Ciao, finalmente ho aggiunto il bannerino alla firma :maialino:
Visualizzazione Stampabile
Ciao, finalmente ho aggiunto il bannerino alla firma :maialino:
Vorrei partecipare anch'io!! È il primo swap e spero di non deludere chi riceverà il mio lavoro, mi impegnerò al massimo...ho letto le condizioni e accetto!
Grazie per queste bellissime idee!
Benvenuta nel gruppetto Pollonpollon84
Benvenuta nel gruppetto Pollonpollon84
Grazie, se ho dubbi chiedo...ma penso di aver capito...non vedo l'ora di sapere a chi sarò "accoppiata" per scegliere come fare il biglietto...ho già letto i profili di tutte per farmi un'idea di cosa piace...e ho già trovato degli spunti interessanti
Notte a tutte
:stellina-buonanotte:stellina-buonanotte:stellina-buonanotte
Buona domenica a tutte :)
Ultima settimana utile per iscriversi a questo semplice swap chi si aggiunge "all'allegra brigata" :) ?
ehm...
ciao a tutte sono davvero davvero interessata a partecipare a questo swap ^_^
se mi volete ....
letto e approvato il regolamento . ^_^
Bluenady benvenuta a bordo di questo simpatico swap
Io ho già le idee mezze chiare :ghignata:
Ciò vuol dire che sono ancora un po confusa :ummm:
:ahahah:
ultimi giorni per iscriversi ragazzeeeeee
-2 giorni:maialino:
Mancano meno di due giorni e cerchiamo la decima iscritta............chi sarà??? Su coraggio non siate timide ;)
wow ci siamo quasi ed io sono ancora in alto mare................
Ultimo giorno utile per iscriversi :) ragazze domani si parte anche con questo swap correte a caccia di idee
Oddiooooooo
Corrooooooooooooooooo
dovrò correre pure io :spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales::spid igonzales:
mi raccomando non abbinatemi con jo :marameo2::voglio-vedere: non la voglio come abbinata:voglio-vedere: non abbiamo feeling :ghignata::ghignata::ghignata:http://i.imgur.com/y0KuP09.gif
:ahahah:
Iscrizioni chiuse :)!!
Ragazze grazie a tutte per aver aderito in giornata vi invio gli abbinamenti.
Buona domenica di carnevale a tutte
Abbinamento ricevuto, grazie
:mrgreen::mrgreen:
abbinamento ricevuto, grazie
Grazie ricevuto anch'io ❤️❤️❤️
Annalisa non preoccuparti, eri in tempo anche a mezzanotte....siamo io e mammola un pò curiose e senza pazienza....
Ad ogni modo mi sono fatta un'idea generale di come procedere.
Sono andata a curiosare anche io nel profilo della mia abbinata adesso debbo cercare un progetto che mi soddisfi ;) ................comincio la caccia :ghignata:
abinamento ricevuto...grazie!!! io una mezza idea gia ce l'ho:occhiolino2:scusami Annalisa ma la co-madrina chi è per inviarle poi le foto??
Ho scordato di aggiungerla :) adesso vado a scriverlo mi aiuta Nadia :)
Ho ricevuto l'abbinamento. Ora vado a curiosare il suo profilo
Buon lavoro a tutte
abbinamento ricevuto grazie e buon lavoro a tutte!
Grazie Annalisa ^_^
ovvio che anche io ho ricevuto l'abbinamento ... ho gia' alcune idee per il soggetto ^_^
mi confermi pero' che questo non e' uno swap di arte postale ?
e che cio' che dobbiamo eseguire e' solo il biglietto non con tutti i vincoli di quell'arte ?