Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.Luisa56
Come potevo non partecipare a questo swap? Più Befana di me non c'è nessuno..........non pensate male, non è per l'età (anche se confronto a voi potrebbe anche essere), ma perchè sono nata il 6 gennaio, giorno della Befana!!!!!!!!:occhiolino2:.
:wooo: allora per te swap speciale.
Citazione:
M.Luisa56
Regolamento letto e approvato. Mando MP con dati.
Dati ricevuti ti aggiungo alla lista.
-
toc,toc permesso??? posso aggiungermi anche io??
-
Citazione:
mammaemu
toc,toc permesso??? posso aggiungermi anche io??
Wow un'altra befanina in arrivo..........mandami i tuoi dati, leggi ed aggetta il regolamento e ti aggiungo.
Baci
-
mp dalla befana Anna per Annalisa!!! letto e approvato regolamento..... baci e buona domenica a tutte :tvb3:
-
Ok ricevuto! Ti aggiungo alla lista Befana Anna :tidoilcuore:
-
ciao a tutte,
che bello questo swap, mi da voglia di partecipare ma ho un dubbio quanto alla spedizione perche se va tutto bene nella settimana di spedizione, dovrei essere in Francia.... POtrei spedire prima?
-
Eccomi qui....ormai gli swap iniziati sono pronti per essere spediti, quindi sono pronta per questa nuova avventura.
regolamento letto ed approvato
mp con dati in partenza
baci a tutte befane....
-
Citazione:
lidiatara1
ciao a tutte,
che bello questo swap, mi da voglia di partecipare ma ho un dubbio quanto alla spedizione perche se va tutto bene nella settimana di spedizione, dovrei essere in Francia.... POtrei spedire prima?
Certo Lidia spedire prima non crea problemi................wow in Francia, che bello ricordo quando ci sono stata io nel periodo natalizio gli Champ Eliseè sono bellissimi.
Ti aspettiamo allora
-
Citazione:
noema
Eccomi qui....ormai gli swap iniziati sono pronti per essere spediti, quindi sono pronta per questa nuova avventura.
regolamento letto ed approvato
mp con dati in partenza
baci a tutte befane....
Benvenuta cara...........mp ricevuto vado ad aggiungerti.
-
Citazione:
lidiatara1
ciao a tutte,
Wow ma che bello anche te in Francia!!! :D
Anche io ci sarò dal 21 al 24 di dicembre! :D