bene!!!!!!siamo in tante befanine!!!!!!!!!!!:miacara:
Visualizzazione Stampabile
bene!!!!!!siamo in tante befanine!!!!!!!!!!!:miacara:
Ciao colleghe befanine...ho una domandina da fare...dalle mie parti non cè un dolce tipico che usiamo fare per l'epifania, vanno bene dei semplici dolciumi ovviamente sempre preparati a casa?
nemmeno qui da me ce ne sono
io avevo pensato ad un dolce tipico nostro , che non ha nulla a che fare con la festa e comunque non fatto in casa , per una questione di tempi di consegna della spedizione .
puo' andare bene lo stesso??
Salve ragazze!!!! ho letto che alcune giustamente vogliono chiarimenti x il dolcetto!!!!
per evitare che ci siano degli inconvenienti,preferire un dolcetto confezionato,così la nostra abbinata può leggere gli ingredienti, per essere più sicuri!!!!!!!!!!!!
siamo nel periodo delle festività,e si trovano dolcetti che magari nell'arco dell'anno non ci sono,questa è l'occasione x farli sentire alla nostra abbinata,spero si essere stata chiara,
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze le befane sono un po' in confusione!!!! mà domani
sapranno la loro destinazione!!!!!!!!!!!!! ha ha ha !!!!
nella giornata di domani vi manderò un mp,con la vostra abbinata con i suoi dati!!!!!!!!!!!https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...hhDFgEorRM_PRL
buona serata a tutte!!!!!!!!!!!!!
Grazie Splendore sei stata chiarissima...
Sono curiosissima, quale nome befanoso mi arriverà?
anche io curiosissimaaaa!!!!poche ore e sapremo... buona notte befane!!!
A proposito di dolci a me va bene tutto....se proprio dovessi dare una preferenza, mi piace particolarmente il torrone, che a Natale fa tradizione ma io lo mangio tutto l'anno.
Chi sarà la mia befana abbinata? Mah, sono curiosa.
Dai Monica, spicciati a mandare i nomi, che siamo tutte in fermento :occhiolino5: