Visualizzazione Stampabile
-
Annalisa ti ho mandato mail con numero raccomandata e foto, ma io non ho proprio pensato a cancellare l'indirizzo....I'm sorry.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalè68
Annalisa ti ho mandato mail con numero raccomandata e foto, ma io non ho proprio pensato a cancellare l'indirizzo....I'm sorry.
No problem lo faccio io allora.
-
SI scusa Annalisa spedito con corriere LT199638
-
Citazione:
alisanna72
Ho appena scoperto che una delle parteciapnti non ha inviato la sua busta con posta raccomandata ma con semplice prioritaria.
Ragazze sono un poco dispiaciuta poichè anche se vi si chiede di leggere e approvare il regolamento prima di aderire penso che in poche lo leggano veramente..............................mi auguro solo che la busta arrivi in ogni caso a destinazione, se così non fosse come per lo swap "Home sweet home" le buste inviate con tale modalità e non ricevute dovranno essere rispedite..............mi spiace, ma la distrazione si paga.
Per coloro che andora non l'hanno fatto ricordo l'invio della foto e del numero di raccomandata.
Grazie e a presto
Voglio sperare che non è la mia abbinata che ha spedito con posta prioritaria, in questo caso e dato i problemi più volte ribaditi in altri post con le poste della mia zona,
e la mia prossima assenza da casa la busta rischio di prenderla a Novembre......:no-comment:
-
Citazione:
tulipanobianco
Voglio sperare che non è la mia abbinata che ha spedito con posta prioritaria, in questo caso e dato i problemi più volte ribaditi in altri post con le poste della mia zona,
e la mia prossima assenza da casa la busta rischio di prenderla a Novembre......:no-comment:
:sorpreso: sei forse una veggente Silvana? Gli abbinamenti li sapevo solo io...............ma non fasciamoci la testa prima di cadere vedrai che la busta arriverà in fretta e la nostra amica "sbadatella" potrà tirare un sospiro di sollievo, per una volta siamo fiduciose.
:tidoilcuore:buon proseguimento di giornata
-
Ciao a tutte,la distrazione è stata mia....chiedo scusa alla mia "abbinata" ma voglio tranquillizzarla se qualche impiegato delle poste dovesse gradire il mio ricamo,non ho alcun problema a rifarlo.....
Stefania.
-
Citazione:
dada
Ciao a tutte,la distrazione è stata mia....chiedo scusa alla mia "abbinata" ma voglio tranquillizzarla se qualche impiegato delle poste dovesse gradire il mio ricamo,non ho alcun problema a rifarlo.....
Stefania.
Stefania spero che la busta non fosse trasparente altrimenti siamo fritti :ridere6:...........................io se ricordi sono stata uta abbinata nel primo swap postale e la busta che mi hai inviato era bellissima:miacara: per cui spero che gli impiegati non capiscano nulla di ricamo:lol:
-
Ops,ho dimenticato di scrivere che ho ricevuto da Mara......Grazie,tuuuuuuuuuuuuuutto bello!:give-me-five:Stefania.
-
Annalisa confermo la mia spedizione, mi manderesti l'indirizzo mail che ti inoltro il tutto?????
grassieeeeeeeeeeee
-
Citazione:
alisanna72
:sorpreso: sei forse una veggente Silvana? Gli abbinamenti li sapevo solo io...............ma non fasciamoci la testa prima di cadere vedrai che la busta arriverà in fretta e la nostra amica "sbadatella" potrà tirare un sospiro di sollievo, per una volta siamo fiduciose.
:tidoilcuore:buon proseguimento di giornata
NOOOOOOOOOOOO non ci posso credere che sia successo di nuovo a me!!!!!!!!! la sfiga mi perseguita!!!!!!!!!!!!La maledizione dello swap ha colpito ancora una volta!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspettiamo....e...vediamo cosa succede......