:tvb: dai non piangere...e non morderti le mani...si può organizzare un altro swap di arte postale...
:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
:tvb: dai non piangere...e non morderti le mani...si può organizzare un altro swap di arte postale...
:kissoflove:
Betty... sicuramente ce ne sarà un altro perchè io me ne sono innamorata e non credo di riuscire a starci lontano troppo dall'arte postale <3
Ciao a tutte!!
Super notizia... sabato io (Annalisa574) ho ricevuto la mia busta da Gnapetta durante il nostro w.e. croccettoso a casa di Gnapetta!!!
Che emozione scoprire la mia busta all'arrivo a casa sua... non vi dico come ero già emozionata per questo w.e. con la mia carissima amica Silvia e trovare la busta per me è stata ancora un emozione più grande!!! E' troppo bella!!!
Non è una busta normale... è un porta lavoro con un bellissimo bigliettino a pinkeep... tutto troppo bello!!!
Ma sono sicura che silvia era avvantaggiata conoscendomi così bene... sono mesi che ci sentiamo quasi tutte le sere in chat....
Adesso non vedo l'ora di vedere le foto con i vostri lavori...
Domani spedisco anche la mia...
un abbraccio a tutte!!
Si !!!! confermo tutto quanto scritto da annalisa !!!
sabato le ho fatto la sorpresa di consegnarle a mano il suo swap postale !!!
abbiamo trascorso un week end all'insegna delle crocette...sono stata contentissima !!!
e mi sono divertita un sacco anche a preparare la sua busta !!!
ciao ci sono ci sono ,corro subito a finire il mio lavoro,effettivamente ho avuto un pò da fare ma finisco sono molto curiosa anche io ciaoooo Luisa
io devo ancora finire, nn manca molto e ce la dovrei fare ... boh, speriamo che alla mia abbinata piaccia! io, al contrario di gnappetta, nn conosco x niente la mia abbinata e spero nn rimanga delusa ...
@Annalisa: le foto del lavoro finito le devo mandare a te via mail? mi sono persa questo passaggio ...
annalisa....mail in arrivo per te....grazie ciao...
:kissoflove:a tutte
Ho trovato un altro link da cui prendere spunti ... peccato che ora sia un po' tardi!
AccroStitch
cliccare a sinistra su GALERIE
Bacio
B.