Grazie mille Monica! :amore-micioso:
Visualizzazione Stampabile
anche io ho ricevuto e corro a leggermi bene il profilo della mia bella abbinata!!!!!!!!!!!!!:molla:
Ciao ragazzuole, allora, come siete messe? Avete iniziato a pensare a qualcosa? Io ho iniziato uno studio accurato della mia abbinata... quindi qualcuna di voi probabilmente ha le orecchie che fischiano! :ghignata: Però sono ancora in alto mare, non ho nemmeno ancora deciso quale tecnica usare! Povera me, per fortuna c'è un bel po' di tempo davanti a noi!
:ahahah:
Si anch'io!! mi sembra di essere un investigatore privatohttp://www.gifanimategratis.com/gifa...if-animata.gif: profilo , lavori , discussioni... per conoscere meglio la mia nuova amica di swap e realzzare qualcosa che le possa piacere veramente!!
Ancora no ho deciso cosa realizzare, ho da ultimare uno swap con scadenza prossima e poi mi dedico a questo
Ragazze vista la vostra indole investigativa, faccio un appello alla mia abbinata: " cara amica di swap..realizzami ciò che ti piace e che ti va di realizzare... Basta che non mi fai fischiare le orecchie.. Che già l'emicrania non mi molla"!!
Baci a tutte!!
Tranquille ragazze!
Anche io ho molte idee che mi frullano e sembra che vadano tutte bene, ma l'attimo dopo non mi piacciono più! Ma come ha detto Elda c'è tempo per pensare e realizzare!
un bacione!
p.s. scusate ragazze se come madrina sono molto latitante! Cercherò di farmi sentire di più, ma con il lavoro ho un orario ballerino (questi parenti mi sfruttano troppo hihi XD)
Buona serata!!!! :)
Avete già trovato cosa realizzerete? Io non ancora.