Visualizzazione Stampabile
-
Aloha!!!
Ho ammirato la torta con la panna, ma lo sai che sono a dieta, la mangerò un pochino per volta:ridere6:... graditissimo il contenuto, il portamonete, i guanti la sciarpa e i bonbon... Ancora grazzzzzzzzieeeee!!
Adesso puoi mandarmi la foto!!!
Bacionissssssssssssssssssssssssssimi!!
-
messaggio
messaggio X per la swappina abbinata a me....se ancora non hai spedito... aspetta a spedire.....con le poste siamo nel caos totale,
anche perchè non sarò a casa nei prossimi giorni....già avevo avvertito la madrina
oggi mi sono arrivate bollette scadute, solleciti, minacce che mi tagliano il telefono...:roll:
-
Aloha!!!
Domando scusa alla mia swappina, ma anche oggi non sono riuscita ad uscire... il mal di schiena non mi vuole abbandonare!!
Lunedì uscirò sicuramente... è più di una settimana che sono reclusa!!! Non ne posso piùùùùùùùùùùùùùù!!
Serena giornata!!
-
Stattene a casa al calduccio bella...
1 abbraccio
-
guarisci presto
auguri baci
-
per me non spedite fino al 15 marzo.....saluti a tutte
-
nessuna notizia????????????????????' auguri per domani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipanobianco
.............con le poste siamo nel caos totale,....................oggi mi sono arrivate bollette scadute, solleciti, minacce che mi tagliano il telefono...:roll:
Mamma mia Tulipanobianco, come ti capisco..........................anche qui caos totale e ieri mi sono arrivate una valanga di bollette scadute...................naturalmente mi avevano già telefonato i vari enti erogatori e gestori sky e wind per chiederne il pagamento......................ma come si può fare!!! Noi qui ormai siamo alla frutta!!!!
-
Aloha!!
Stamattina ho spedito con pacco celere... dovrebbe arrivare in 3 giorni.... swappina ce l'ho fatta!!!!
Serena giornata e... Buon 8 marzo!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
-
Aloha!!
Per i problemi con le poste: perchè non pagate le bollette tramite conto corrente bancario?... Io da anni lo faccio e sono sicura di non dimenticare mai le scadenze!!
A presto!!