Aloha!!!
Augurisssssimi per la tua mamma!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!!
Augurisssssimi per la tua mamma!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
bimbe io sono a buon punto anche per questo swap
adesso posso mettermi al lavoro per i bimbi
baci
Ragazze ci siamo quasi?
1 abbraccio
Eccomi...ho tutto pronto...sabato o al massimo inizio della prossima settimana spedisco.
Ciao,bacioni.
Aloha!!!
Vedo che i lavori procedono!!
Io sono a metà dell'Handmade poi debbo vedere per le cosine da comprare e i dolcetti!!
Buon lavoro a tutte!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Anche io sono in dirittura d'arrivo per poter spedire... Swappina mia... Sapessi che cosa ho preparato per te!!!
l'hand-made l'ho finito, il regalo l'ho preso, manca la cosa dolce e il bigliettino
io ho finito pacco già fotto domani spedisco
baci
Aloha!!
Ragazze, mi raccomando, leggete la comunicazione aggiunta, scritta in rosso, nella prima pagina del post!!
A presto!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
malù pacco spedito nel pomeriggio ti mando mp
baci manu
Aloha!!
Che Brava!!
Aspetto MP!!
:paccoinarrivo: Pacco spedito alla mia abbinata!
@ Malù ti invio una mail.
Ciao a tutte.
Non vedo l'ora di vedere quello che avete preparato.
Buongiorno a tutte
Allora Malù e mail x te....
Ho spedito ieri sera...Domani è a casa della mia abbinata...
Grazie grazie
1 abbraccio
Ciao. Ho spedito ieri pomeriggio la mia raccomandata.....abbinata mia occhio al postino!!!!
Stasera mando foto.
Baci baci
Susanna
Grazie mordicchio è tutto bellissimo e buonissimo!!!
Chiedo scusa alla mia abbinata, oggi dovrebbe partire il pacco... snon una sciagurata perdonami
Aloha!!
Non ti preoccupare minù, l'8 marzo è ancora lontano!!
Io debbo chiedere scusa alla mia swappina, ma stamattina, riordinando un po' dei materiali che ho accumulato, ho trovato degli oggetti con cui preparare un altro oggetto per lei... Il tempo di prepararlo e poi spedisco, non prima di lunedì, però!!!
A presto!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Anch'io spedisco lunedì così martedì viene consegnato..spedendolo oggi sarebbe stato fermo fino a lunedì...
abbiamo problemi con le poste...qui nella mia città infatti la posta arriva quando arriva una volta ogni 15 - 20 giorni
scusa swappina cara...
Aloha!!
Io abito in una frazione di 500 persone, ma la posta arriva tutte le mattine, sabato compreso!!
A Presto!!!
Vivi veramente in un piccolo paradiso...Poke persone..Servizi efficienti..Aria pura e natura tanta natura
1 abbraccio bella
Ciao....Artemide mi hai lasciato veramente senza fiato!!!! Sono arrivata a casa e ho trovato il tuo mega fanta pacco e non ho resistito..........mamma mia, mi è mancato il respiro quando ho aperto tutto i pacchetti! Candele, cioccolato e asciugamani ricamati, tutto per me e se ancora non bastava c'erano anche due regalini per le mie bimbe.
Non ho parole.....grazie, grazie e ancora grazie.
Baci Baci
Susanna
Aloha!!
Vedo che le spedizioni e gli arrivi procedono... a proposito, controllate sempre che la situazione spedizione-arrivi sia aggiornata, per favore!!
Serena nottata!! A presto!!
Buongiorno atutte
Susanna è stato un vero piacere preparare le cosucce x te..Poi quando sò ke ci sono dei bimbi o bimbe penso sempre prima a loro....
Spero solo siano piaciute le cosine alle bimbe...
1 abbraccio
che curiosa che sono... non vedo l'ora di vedere le vostre realizzazioni....;)
pacco spedito......swappina ............... il corriere passerà domani
Ciao,
io ho ricevuto dalla mi aswappina ed ho spedito stamattina...
Mi scuso per il ritardo... ma mi sa che ho esagerato con le iniziative...
Malù ti mando le foto.
un abbraccio
Aloha!!!
OK Esmeralda!!!!!!!!!!!!!!!!!
Serena giornata!!
spedito!
OK, minù!!!
Serena giormata!!
Purtroppo sono obbligata in casa da un fastidiosissimo mal di schiena... sto prendendo delle bustine scassastomaco... speriamo mi passi in fretta... Appena posso, spedisco anch'io!!
A presto!!
Riprenditi presto....La salute prima di tutto....
1 abbraccio
questa mattina ho ricevuto la raccomandata di susanna,
tutto bellsisimo e graditissimo , in particolare il quadretto ricamato ,grazie non avevo mai visto da vicino
un ricamo a punto croce è veramente favoloso,
grazie ancora mille grazie
baci manu
swappina ci sei a casa??? il corriere è già passato?...è da questa mattina che gira con il mio pacchetto per te....
Ciao Silvana...ci sono...il corriere è arrivato....GRAZIE
E' tutto bellissimo...il vassoio con le conchiglie,che fa pensare al mare,il centrino all'uncinetto..i regali ricamosi...la cioccolata gigante....
Sono molto felice e spero di averti di nuovo come swappina in altre occasioni...tanto mi sono presa la swappite e ,sicuramente,parteciperò ad altri scambi.
Un abbraccio grandissimo.
Aloha, carisssssssssssssssssssssima minùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùà ¹!!!!
Che belle cose mi hai mandato!!!... Non sono sicura di meritare le parole che hai scritto nel tuo biglietto...
http://s7.imagestime.com/out.php/i52...ieamicizia.JPG
Bacionisssssssssssssssssssssssssssssssssssimi!!!
Piaciuta la torta mimosa? :)
Un abbraccio grande