Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno a tutte, scusate l'assenza, ma ho avuto i miei due figli a letto con la febbre e non mi sono collegata per niente in questi giorni, ed anche il pacco l'ho spedito in ritardo due giorni fa, perchè proprio non potevo uscire, tra l'altro ho pure dimenticato di fare la foto, infatti chiedo alla mia swappina quando riceverà di fare la foto per me, grazie.
Colgo l'occasione per augurare a tutte voi un fantastico Natale, bacioni a tutte!!
-
Che bello Antosi, hai risposto....stavo preoccupandomi seriamente :-D
Spero che i figli ora siano guariti!!!! e buone feste anche a te :-)
-
Ragazze vi auguro anche io un felice Natale e aspetterò con ansia di vedere le foto dei vostri manufatti
-
Passavo di qua per augurare a tutte voi un sereno natale e un felice anno nuovo, che il 2013 vi porti tutto ciò che desiderate!!!
un abbraccio,
rosa
-
Tanti auguri di BUon Natale a tutte voi anche da parte mia!!
-
ragazze ne approfitto anche io per farvi tantissimi auguri di un felice natale ed un buon anno, presumo che tra feste e trasloco ci sentiremo l'anno prossimo, un abbraccio a tutte...:abbraccioforte:
-
Ragazze vi auguro anche io un sereno Natale da trascorrere con le persone che amate!!!!baci
-
Spedizione 144806752938 con data 14/12/2012: |
Accettato dal centro postale di SIRACUSA 2 in data 14-DIC-2012 |
Inviato dal centro postale di CMP WINDOWS a REC. in data 24-DIC-2012 |
:ooohhh::ammy:Peccato...speravo proprio che oggi consegnassero!! Invece è stato inviato oggi al paese di destinazione della mia abbinata..riceverà sicuramente dopo Natale oramai!!
:ooohhh:10 giorni per una raccomandata...sotto le feste..spedire pacchi è da delirio davvero!!! Cara swappina mia...non me ne volere ..io sono stata puntuale nella spedizione ma le poste italiane non mi hanno aiutata questa volta!!!
:tvb3:Auguro a tutte voi..ed alle vostre Famiglie...un Sereno e Gioioso Natale...un abbraccio. Manu
-
Ciao a tutte! :D
Giovedì mentre stavo uscendo di casa per andare all'aeroporto,mia sorella mi ha consegnato il pacco della mia swappina! :)
Grazie mille Creakiara!!! La sciarpa è bellissima e utilissima!!! Grazie grazie grazie!!! :)
Tanti auguri a tutte! :D
-
Ah che bello Monica siccome ho perso il foglietto della raccomandata non potevo controllare se fosse giunto il mio pacchetto e poi sapevo ch'eri a Parigi.!
A proposito tutto bene la gitarella fuori porta?
Sono contenta che la mia sciarpetta ti sia piaciuta :baciii: