ciao a tutte , in questi ultimi giorni ho letto un poco delle vostre iniziative e mi sono molto piaciute in generale , questa idea mi sembra ancora piu' carina
se potro' mi aggreghero' a voi
grazie
ciao
nadia
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte , in questi ultimi giorni ho letto un poco delle vostre iniziative e mi sono molto piaciute in generale , questa idea mi sembra ancora piu' carina
se potro' mi aggreghero' a voi
grazie
ciao
nadia
Anche a me piace questa idea,dalle mie finestre vedo angoli diversi del mio giardino.Non ho capito una cosa:dopo aver realizzato il lavoro cosa si fa?Grazie
Ho letto ora di questa iniziativa e ho votato ...è molto carina e mi piacerebbe partecipare.
Spero che lo swap possa "decollare"!
Un saluto e un abbraccio a tutte.:occhiolino:
Io dalle finestre della sala e della cucina vedo tutto il golfo della mia città e l'isola di ischia,
io abito al pian terreno, quindi, ad eccezione del mio giardino non vedo nient'altro!!!!però dalla mia casa in Sardegna essendo in collina vedo tutta la strada e in fondo vedo il mare.....sarebbe bellissimo da fare!!!!!posso??????
Da oggi si chiude il sondaggio (quindi tutta la discussione) e si procede con l'inizio delle iscrizioni!