Chissà chi era???:ummm::ahahah:
Sono contenta che hai apprezzato:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Wow un pacco già è arrivato? Chissà chi la avrà spedito [emoji23][emoji23]:ahahah: il mio pacco è pronto e domani sarà ritirato. Foto inviate [emoji3526]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Grazie ancora cara! Tutto gradito! E' stato uno swap un po' "strano" nel senso che con così poche partecipanti non mi era mai capitato ma come si suol dire, poche ma buone!
Domani SDA verrà a ritirare la busta per la mia abbinata... Ho inviato foto e tracking a Malù, dovrei aver fatto correttamente i compiti!
Buona giornata a tutti!
Confermo che il pacco è stato ritirato. Domani dovrebbe già essere consegnato.....chi lo riceverà [emoji3059],?
La mia busta invece non è stata ritirata ieri, SDA è passato mentre ero in bagno (mi sono alzata dalla scrivania solo per quello ieri) e le mie colleghe non hanno trovato la busta in bella vista sul bancone. Oggi non farò nemmeno la pipì, vediamo se ce la facciamo!!!
Così domani, massimo dopodomani dovresti riceverla!
Grazie
Wow ragazze! Altri pacchetti in viaggio! come mi piace questa parte dello swap!
La mia abbinata dovrebbe aver ricevuto, sda ha ritirato ieri , fatemi sapere
Wow un'altro pacchetto in viaggio [emoji7]
Ciao! Sono contenta che siano riusciti a consegnarti il pacco!
Grazie per il messaggio
Quindi mancano solo le spedizioni di Roby e Malù? Siamo in poche ma mi sono già persa....:ammy: :lingua-dolce:
Eccomi!!!! Il mio pacchetto è stato appena ritirato dal corriere. Un paio di giorni e sarà dalla mia swappina. Foto inviate
:aloha:
Pacchetto già pronto... domattina partirà!
Serena serata!
:scodinzolare::scodinzolare::scodinzolare:
Stamattina non sono riuscita ad uscire per il forte mal di schiena... ho preso le pillolacce e sto meglio... Domattina il pacco partirò senz'altro!!!
Lo farò Celere1
Serena nottata!!
Pacchetto spedito!
Spero che arrivi prima di Natale..
Sereno pomeriggio!
:yoga: mandiamo pensieri positivi alle Poste Italiane
Il mio risulta in consegna...Ho appena controllato
Gli influssi positivi hanno funzionato, al mio rientro a casa ho trovato un bel pacchetto ad attendermi!
Grazie mille cara Malù, hai lavorato tantissimo e apprezzo molto!:smack!:
Mille grazie cara... la curiosità mi ha fatto aprire il tuo pacchetto... in un primo momento volevo aprirlo solo a Natale.E' bellissimo!
Poi l'ho incartato di nuovo ed ora è sotto all'albero!!!
Buone feste a te e a chi vuoi bene!
Annalisa, ciao!
Ora che tutti i pacchetti sono arrivati e tu hai tutte le foto, puoi pubblicarle?
Mi faresti un favore grandissimo!!
Buone feste a te e ai tuoi cari!!
Buongiorno ragazze oggi lavoro tutto il giorno sto andando via ora. Ma cercherò di collegarmi appena possibile e le inserisco dovete solo pazientare un po' ieri qui è stata una giornata pazzesca abbiamo avuto tantissimi danni per il mal tempo [emoji29] oggi piove ancora e c'è molto vento sarà una giornataccia.
Ragazze le ho inserite ora prima di uscire. Complimenti a tutte [emoji8][emoji8][emoji8]
Grazie Annalisa!
Sono andata a vedere le foto: complimenti a tutte!:ok-brava: