Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
bello anche questo nuovo swap! ma perche le giornate non sono più lunghe per permetterci di far tutto? :(
Dai Lidia!!! non pensarci troppo e aggiungiti alla lista delle partecipenti!!! Noi ti aspettiamo :yes!:
-
Finite le feste...ritorniamo alla normalita\'....meno maleee...dai lidia unisciti anche tu
-
Su, Lidia, non farti pregare!!!! :miprosto::miprosto::miprosto::sbatteregliocchi::s batteregliocchi::sbatteregliocchi::angle:
-
Sì sì, Lidia, dai che ci divertiamo un sacco e facciamo impazzire la madrina tutte insieme!!! :ridere6:
@ Roby: quando iniziamo il conto alla rovescia?? :occhiolino2:
-
Citazione:
elda
Sì sì, Lidia, dai che ci divertiamo un sacco e facciamo impazzire la madrina tutte insieme!!! :ridere6:
@ Roby: quando iniziamo il conto alla rovescia?? :occhiolino2:
Direi di concedere ancora un pò di tregua alle altre e poi possiamo scatenarci!!!
-
Citazione:
roby77
Direi di concedere ancora un pò di tregua alle altre e poi possiamo scatenarci!!!
Sono d'accordo, giusto qualche giorno per riprendersi dalle festività, poi si parteeeee!!
-
wow ragazze sto scoprendo solo stasera questa parte del forum, mi riferisco sia allo swap che al bfc...sono molto tentata dall'iscrivermi, ma per me sarebbe la prima esperienza, ho paura di non riuscire a mantenere l'impegno e di non riuscire a realizzare nulla di carino.... come faccio a decidere?
-
Citazione:
daerokiss
wow ragazze sto scoprendo solo stasera questa parte del forum, mi riferisco sia allo swap che al bfc...sono molto tentata dall'iscrivermi, ma per me sarebbe la prima esperienza, ho paura di non riuscire a mantenere l'impegno e di non riuscire a realizzare nulla di carino.... come faccio a decidere?
Cara, ti ringrazio per la attenzione che hai mostrato per questa iniziativa.
E' estremamente importante essere consapevoli che uno swap è uno scambio e, in quanto tale, è un impegno: qualcuno crea qualcosa pensado proprio a te e tu devi mostrare lo stesso impegno nei confronti di qualcun'altra.
Per quanto riguarda la riuscita dell'hand made, secondo me ogni cosa fatta con amore e con cura è bella.
Se hai voglia di scambiarti questi regalini con noi, saremmo felicissime di accoglierti e divertirci un po' insieme.
-
Citazione:
daerokiss
Se deciderai di iscriverti ci divertiremo tantissimo, vedrai! Ti aspettiamo!
-
Citazione:
daerokiss
Ma sì lanciati, vedrai che è divertente. Ank'io all'inizio ero un pò preoccupata di partecipare al 1° swap, ma adesso mi sto divertendo un mondo.