Grazie per l'informazione, mi è arrivata una mail che mi dice che devo svicolare la spedizione e mi ero preoccupata, ora sono più tranquilla... :mrgreen:
syssy5
Visualizzazione Stampabile
Grazie per l'informazione, mi è arrivata una mail che mi dice che devo svicolare la spedizione e mi ero preoccupata, ora sono più tranquilla... :mrgreen:
syssy5
Ieri tornata a casa dal lavoro ho trovato il pacchetto di Cristina !!!! Era stato ritirato dalla mia vicina.
Ringrazio anche qui la mia abbinata: ho gradito tutto quello che mi ha mandato e mi scuso ancora x non averla potuta avvisare prima del ricevimento.
Grazie grazie grazie!!!:tvb3:
Un grazie speciale anche ad Anastasia che ha organizzato qs fantastico swap! Sei mitica!!!
E ora al lavoro x il prox
:arrossito::arrossito::arrossito: :maglia-del-cuore:
Sono felicissima che il pacchetto che ti ho mandato ti sia piaciuto e anche che sia stato consegnato alla tua vicina e non a La Spezia :ghignata: (ho disturbato Anastasia non poco per questa cosa: grazie mille per la pazienza e la disponibilità! :fiorixte:)
E' stato un piacere...
Oh meno male!!
Ragazze allora domani è il grande giorno? Potremo finalmente ammirare le creazioni che avete realizzato per questo swap?? Fatemi un fischio quando postate le foto!! Baci
Io oggi mi sono organizzata in modo che ci sia sempre qualcuno in casa, quindi il postino non ha scampo ;-)
Buona settimana a tutte!
Manca solo il pacchetto x Tich e poi finalmente foto, foto, foto......