Visualizzazione Stampabile
-
Re: SONDAGGIO SWAP
Salve a tutte, anche a me piacerebbe provare, mi piace mettermi alla prova, è uno stimolo per migliorare. Come prima volta si potrebbe cominciare con qualcosa di semplice... lascio alle più esperte decidere cosa.
Un bacio a tutte. Aspetto con ansia!!!http://www.crossstitchforum.com/imag...s/xfingers.gif
http://www.crossstitchforum.com/images/smilies/wub.gif
-
Ciao ragazze...
... anche io all'inizio non sapevo che cos'era uno swap... :oops:
ma poi leggendo... ;)
Purtroppo è un impegno che non posso prendere,
anche se i lavori sarebbero semplici e veloci non ho il tempo materiale ( bimba, casa, ecc.....) per farli. E' già tanto se riesco a sottrarre alla mia giornata un'oretta ( che dico è troppo!!! ) per me, figuriamoci il resto.
anche se mi piacerebbe molto, perchè è un modo di conoscerci meglio e di confrontare i nostri lavori .
Un saluto e buon inizio di settimana a tutte!
-
Big... hai aperto il post... ieri sono mancata tutta la giornata... e non mi sono connessa per niente.. dai ragazze facciamolo questo swap!!! :D
-
gran bella idea,grazie ora so cos'è uno swap :D .
Anch'io hopaura di non riuscire a rispettare i tempi ,ma come ha gia' detto qualcuna,se non son lavori gravosi ,ma semplici si ci sto' :D
-
Salve a tutte, io ho partecipato già ad altri scambi e ne ho uno in corso, di solito il tempo varia dai 20 gg al mese per la preparazione del lavoro che non è mai di grande impegno (ho fatto un pinkeep, uno scissor fob e adesso un puntaspilli). Di solito i disegni e il materiale è a nostra scelta, salvo indicazioni precise della madrina dello scambio. Detto questo io sono favorevole e per chi ha paura di non fare in tempo, bè basta avvisare per tempo la madrina che (forse) darà una proroga non troppo lunga se ritiene il motivo del ritardo valido.
Spero di essere stata convincente per le incerte e di aiuto alle madrine.
Elvia
-
Su, dai siamo a buon punto.. :D
-
-
Ke bello!!!dai potremmo provare con qlcs d semplice!!io c sto!!!!
:P :P :P :P :D :D :D :D
-
fortunatissime quelle ke riceveranno dalle più brave ...una a czxo???fiorella!!
-
Bè e tutte le altre ke dicono??