Wow!! Che sfida!!! Ci sono 3 possibili swap a pari punti... chissà chi vincerà!!!
Visualizzazione Stampabile
Wow!! Che sfida!!! Ci sono 3 possibili swap a pari punti... chissà chi vincerà!!!
Sarei troppo felice di potervi partecipare ma non credo d'essere all'altezza.
Non è che prima o poi si possa organizzarne uno in cui le "inette" come me mandano matassine di cotone per il ricamo ed oggettini comprati + qualche cosina fatta a mano (non ad opera d'arte però) ricevendo in cambio una cosina ricamata?
Altrimenti, per il momento, non potrei proprio partecipare.. Peccato :(
certo che è difficile scegliere ... comunque ho votato anch\'io!
yho votato anche io... potevo farlo?
Cara momella,
queste non sono sfide a chi lavora meglio, ma un modo per "giocare" insieme!!!
Quindi non preoccuparti se non ricami bene, l'importante è partecipare e divertirsi!!!!!!!!!!!!!!!!!
E...... nessuno è inetto, non si nasce mica imparate!!!!!!!!!!!
Partecipa alla vita del forum, e se trovi uno swap che ti piace TUFFATI !!!! :)
Foza ragazze votate che domani il sondaggio chiude.
Grazie Tary ma vedi.. Il mio problema è che non so proprio ricamare! Anche se mi piacerebbe molto imparare il punto croce che è il mio preferito: fin da ragazzina m'incantavano le tovagliette da tè ricamate su cui poggiare teiera panciuta e belle tazze fumanti :)
Ricordo da ragazzina d'aver fatto un mini-lavoretto a mezzo punto ma ho dimenticato !
Mi limito a lavorare all'uncinetto per il momento ma temo che sia meno utile per gli swap, al limite comincio a sperimentare anche qualche tecnica di cucito per pannolenci e feltro e appena mi riesce qualcosina mi lancio anch'io in uno swap!
Grazie mille per l'incoraggiamento!
Sondaggio chiuso e chiudo anche il post.................prossimamente partiranno gli swap più votati.
Swap casa
Secondo Swap segnalibro
Swap il mio ricamo
Swap box
Baci a tutte.
Aloha!!
@ Annalisa: Scusami carissima, se ho riaperto la discussione, ma voglio rispondere a momella...
@ momella: guarda che per partecipare agli swap, non è necessario saper ricamare, di solito si parla di " handmade" cioè di oggetti preparati con le nostre manine creatrici...
Ci sono già degli swap in atto, oppure aspetta quelli nuovi... buttati... vedrai che come molte di noi verrai presa dalla "swappite"!!
Serena domenica!!
Ecco ora richiudo la discussione!! Scusami ancora Annalisa!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!