Provo a proporre qualcosa.....
Ciao ragazze !!!
E' da un po' che ho in testa delle idee per un nuovo swap...pensa e ripensa ne ho "partoriti" 3...vedremo poi se e quale far partire, sicuramente dopo l'8 gennaio...... Ve li spiego meglio :
SWAP FESTA DELLE DONNE : siamo mamme, mogli, fidanzate, ricamatrici, lavoratrici....ma prima di tutto DONNE !!!
Ognuna di noi confezionerà un pacchetto contenente un oggetto ricamato prettamente "femminile" ( trousse, portaocchiali, portacellulare, insomma tutto ciò che poi noi donne infiliamo in borsa), un oggetto/rivista "femminile" e il sempre presente bigliettino
SWAP DEGLI OPPOSTI : confezioneremo il nostro pacchetto mettendoci dentro un oggetto ricamato sul tema degli "opposti", cioè per esempio bianco-nero giorno-notte dolce-salato milan-inter (è solo un esempio a caso.... 8) 8) 8) ) sempre seguendo i gusti della persona che lo riceverà, due matassine in contrasto tra loro e il biglietto
SWAP SCARAMANTICO : ognuna di noi ha un oggetto che conserva gelosamente e che ritiene portatore di buona sorte...no ?
Allora ognuna delle partecipanti comporrà il pacchetto mettendoci dentro un ricamo a tema, un portafortuna e come sempre il biglietto
Che ne dite ?
Re: Provo a proporre qualcosa.....
dico che ci sto e voto festa delle donne!!!!!!! ;)
Anch'io,
festa della donna
ciaoooooooooooo
Ho votato per lo swap degli opposti, molto simpatico ed originale!!!
Tutti molto belli e originale, ci devo pensare per la scelta ma sicuramente ci saro'
Giovanna
grazie ragazze !!! per ora è in vantaggio quello delle donne ma c'è tempo....
poi se ne può fare prima uno poi un altro, no ?!?
Vorrei partecipare anch'io, spero di essere all'altezza,
Ciao Daniela.
sono tutti belli c'è l'imbarazzo su cosa votare,io ho votatola festa delle donne :P :P :P
Ciao!!!!
Io sono per la festa delle donne!!!
ank'io voto per lo swap festa della donna..
complimenti gnappetta per la fantasia... ;)
anche io ho votato per lo swap della festa delle donne
Si' donne ho gia' la testa che sta' progettando
Giovanna
bellissimi tutti e tre io ho votato quello degli opposti, mi sembrava più originale e divertente, ma comunque vediamo se questa volta riesco a partecipare, qualsiasi sia il prescelto, baci...
Votato lo swap delle donne...chissà se riuscirò a partecipare..
come ho detto nell'altro post, pensavo di far partire prima quello delle donne e poi quello degli opposti, vista la netta preferenza verso questi due......
Mi piacerebbe molto partecipare ad entrambi, non vedo l'ora
Baciiiiiiiiiiiii
Citazione:
Originariamente Scritto da Esmeralda
Mi piacerebbe molto partecipare ad entrambi, non vedo l'ora
Baciiiiiiiiiiiii
Quoto!!! Anche io parteciperò ad entrambi!!!
Ho votato anch'io :D
volevo però informazioni sulla scadenza, visto che la maggioranza ha votato per lo swap festa delle donne, si dovrà inviare all'inizio di marzo? se si, probabilmente riesco a partecipare
Ho notato che nessuna di noi è scaramantica.. :P
Citazione:
Originariamente Scritto da minù
Ho notato che nessuna di noi è scaramantica.. :P
ahahaahahaahahha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:?: :?: :?:
perche scaramantica??? non capisco :oops:
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
volevo però informazioni sulla scadenza, visto che la maggioranza ha votato per lo swap festa delle donne, si dovrà inviare all'inizio di marzo? se si, probabilmente riesco a partecipare
indicativamente lo swap si snoderà tra i primi di gennaio (dopo l'epifania) e gli ultimi giorni di febbraio, in modo da spedire entro il 28 febbraio. due mesi di tempo dovrebbero essere sufficienti per creare il ricamo.
Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
indicativamente lo swap si snoderà tra i primi di gennaio (dopo l'epifania) e gli ultimi giorni di febbraio, in modo da spedire entro il 28 febbraio. due mesi di tempo dovrebbero essere sufficienti per creare il ricamo.
In effetti due mesi sembrano tanti, ma se pensi a tutto quello che ruota attorno alle giornate di una donna alla fine non resta molto tempo :roll: ,
comunque sia sono dei vostri, sono troppo belli questi scambi :D