Visualizzazione Stampabile
-
proposte swap....
:imbarazzato:stavo pensando ad una cosa...perchè il prossimo swap non possiamo deciderlo insieme?? per esempio ognuna di noi ne propone uno o più e decidiamo a votazione???....scusate, magari dico una stupidaggine, se così fosse cancellate pure:ridere6:....
era solo per trovare un'occasione in più per comunicare tra di noi e approfondire le amicizie.....
-
A me sembra un'idea carina.
:occhiolino7:
-
Se avete delle idee potete proporle in questa discussione così vediamo cosa esce e poi apriamo un post ufficiale con un sondaggio e possiamo portarlo a compimento...
Vale tanti swap che sono partiti in questo periodo sono stati proposti dalle utenti con mp alle moderatrici...
allora aspettiamo le vostre proposte qui in questo post...
un mega abbraccio
Annalisa
-
ok!!!grazie!!!...io sto preparando il mio secondo swap....e non sapevo venivano proposti tramite Mp.....
bene spero parteciperemo in tante!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
ok!!!grazie!!!...io sto preparando il mio secondo swap....e non sapevo venivano proposti tramite Mp.....
bene spero parteciperemo in tante!!
Diciamo che chiedono come fare e propongono idee e poi di solito noi li apriamo ma non c'è una procedura standard vale...
pian piano perfezioneremo anche questo meccanismo...
-
che bell'idea questa...a me sarebbe piaciuto partecipare allo swap che è stato fatto tempo fa "swap dei 4 sensi" e visto che è già stato fatto magari qualcosa di simile..
-
ciao!!!a me piacerebbe fare uno swap segnalibro!che ne dite?????
-
si mi piace molto questa proposta!!!
-
Vedo che le proposte fino ad ora date sono di swap che sono già stati proposti.... quasi quasi mi verrebbe in mente di fare uno swap libero dove ognuna di noi scrive i suoi desideri di cosa vorrebbe ricevere e la sua abbinata ha una linea da seguire per confezionare il pacchetto... potrebbe essere un idea?
Faccio degli esempi
partecipante X (I miei desideri sono: segnalibro e stoffine)
Partecipante Y (Mi piacerebbe ricevere una busta contenente i 4 sensi)
e così via... e quando uno riceve gli abbinamenti legge la lista dei desideri e cerca di preparare una busta contenente gli oggetti cosa ne dite vi piace come idea? E' ancora un pò nebulosa come cosa ma sono sicura che potrebbe essere più che fattibile...
-
ops!!!!!non mi ero accorta che questa sezione aveva più pagine e non ho visto che il segnalibro è già stato fatto nel 2009........mi sa che ho qualche problema di Svista!!!!!:occhiolino7:
-
ragazze ho avuto due idee, spero che non siano stati già fatti:
-SWAP bimbi: a ricevere non saremo noi, bensì i bambini di casa nostra.....si avrà quindi uno scambio dedicato ai nostri figli/nipoti, chiaramente sarà necessario esprimere i loro gusti e sarebbe carino anche allegare una foto scattata nel momento in cui ricevono i doni!
-SWAP il mio ricamo: ogni swappina propone uno o più ricami che le piacerebbe ricevere e l'abbinata, scegliendone uno potrà decidere cosa farne (una borsa, un asciughino, una presina, un cuscino, ....), naturalmente dovranno essere stabilite le dimensioni del ricamo (si potrebbe fare in termini di area tipo non più di 2500 punti, quindi il ricamo dovrà essere al max 50x50 o 25x100).
queste sono le mie idee...spero vi piacciano, ci ho pensato mentre facevo il :vasca-bagno:
:ciao-ciao:
-
Tutte ottime idee quelle che stanno uscendo...
aspetto di sentire ancora qualche idea e poi apro il sondaggio per ora stanno uscendo delle nuove idee che stanno ferme da un pò...
spero che vi prendano almeno un pochino...
appena abbiamo deciso qualcosa andiamo avanti anche con queste idee...
le vostre proposte sono tutte ben accette!!!
-
credo che la migliore soluzione sia di lasciare questo thread aperto a tutte ...ognuno potrà scrivere le proprie idee sui nuovi swap che vorrebbe che fossero organizzati. poi si faranno dei sondaggi e si organizzerà lo swap che avrà avuto il maggior numero di adesioni e poi proseguiremo con il resto della classifica. su ragazze sotto con le idee d aproporre
-
bene!!!ottime proposte!!!
io avevo pensato :
°swap make-up..potremmo realizzare qualcosa che serva per i nostri trucchi, a seconda dei nostri colori preferiti...etc...
°swap casa..ognuna sceglie un ambiente della casa che preferisce come tema e l'abbinata lo deve sviluppare..ex bagno, cucina...etc..
°swap box...uno swap incentrato sulla realizzazione di una scatole per la nostra abbinata, sempre seguendo i suoi gusti...
-
Citazione:
vale_dp
io avevo pensato :
°swap make-up..potremmo realizzare qualcosa che serva per i nostri trucchi, a seconda dei nostri colori preferiti...etc...
°swap casa..ognuna sceglie un ambiente della casa che preferisce come tema e l'abbinata lo deve sviluppare..ex bagno, cucina...etc..
°swap box...uno swap incentrato sulla realizzazione di una scatole per la nostra abbinata, sempre seguendo i suoi gusti...
a me piacciono molto: swap make-up e swap box...sono delle idee nuove..
-
Lo swap della box era stato proposto un pò di tempo fa e non aveva preso ma se ora può piacere si può tranquillamente riproporre... anche a me piace molto!!!
-
Annalisa!!!e uno swap-garden??? giusto per rimanere in tema con le nostre passioni di fiori/giardinaggio???:ridere6:
-
ciao a a tutte questa idea e molto carina discutere insieme quale si preferisce ame piace molto l'idea di fare uno swap per quando riguarda i bimbi anche lo swap make-up e quello della casa sarebbe molto bello uno di questi un bacio!!
-
vulcanica valentina!
Citazione:
vale_dp
io avevo pensato :
-
mi piace l'idea di uno swap bimbi ;)
-
anche a me piace lo swap bimbi e swap box....
poi mi piacciono cmq tutti....ma ragazze non vi si riesce a stare dietro!!!!!!!!!!!!!!!! :)
-
anche a me piace l'idea di uno swap bimbi
.......ma ragazze ......... come si fa a starvi dietro!!!!!!!!!!!!!!!! :)
-
A me piace molto l'idea di Annalisa, di scegliere ognuna un tema tipo lista dei desideri!
-
Citazione:
eclipse
A me piace molto l'idea di Annalisa, di scegliere ognuna un tema tipo lista dei desideri!
Eclipse ne è partito uno così proprio in questi giorni e c'è ancora molto posto se vuoi partecipare...http://www.megghy.com/forum/f124/swa...oro-28131.html
-
Citazione:
annalisa574
Non l'avevo mica visto Annalisa!! Mò vedo come sono messa alla fine del mese!!! Un bacio
-
Direi che se non ci sono nuove proposte tra stasera e domani chiudo le proposte e apro un sondaggio su quello che avete proposto...
-
ancora uno....e uno swap colori?...con la preferenza del nostro colore preferito??:occhiolino2:
-
wow ma siete un pozzo di idee, belli tutti gli swap che avete proposto
-
Raga non riesco ad aprire il sondaggio aspetto che una delle mie colleghe di sezione mi venga in soccorso...
scusate il disguido
-
Citazione:
annalisa574
Raga non riesco ad aprire il sondaggio aspetto che una delle mie colleghe di sezione mi venga in soccorso...
scusate il disguido
Ok Annalisa, domani ti aiuto io..............notte a tutte!!!
-
Sentite che pazzia!!!!
Perchè non fare uno swap omino rosso (dedicato al ciclo metruale???) cosa inviare?
Beh magari un piccolissimo box o mini borsina in cui poter riporre gli assorbenti e poi magari saliette intime camomilline e scemaggini simili!
oppure uno Swap Benvenuto! Bisognerebbe realizzare un piccolo banner o qualsiasi cosa per poter annunciare il benvenuto in casa delle crocettine più un pensierino per la casa e per la vostra abbinatuccia!!!
-
Ciao Giovanna
Lo swap benvenuto è in corso..Sarebbe lo swap "home sweet home"
1 abbraccio
-
Non ho mai partecipato ad uno swap... lo farei volentieri!
Per quantro riguarda il tema mi piacciono molto le idee di Valentina (colori - make up)...
Buona giornata!
Circoletto
-
Citazione:
artemide
Ciao Giovanna
Lo swap benvenuto è in corso..Sarebbe lo swap "home sweet home"
1 abbraccio
Ops!!!!!
-
Citazione: