Ciao a tutte ma quest'anno ragazze niente swap dell'avvento? No dai è uno dei miei preferiti cos' e successo vediamo un po se si puo recuperare dai !!!! Se ce qualche madrina disponibile io sono disposta ad aiutarla molto volentieri forza ragazze!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte ma quest'anno ragazze niente swap dell'avvento? No dai è uno dei miei preferiti cos' e successo vediamo un po se si puo recuperare dai !!!! Se ce qualche madrina disponibile io sono disposta ad aiutarla molto volentieri forza ragazze!!!
Ciao Amelia al momento ci sono già tante iniziative per Natale, non so se sia il caso di aprirne ulteriori, magari vediamo se c'è richiesta e si decide.
Buona giornata
Allora utilizzo questo post per proporre questo swap...
partirà solo se ci sarà un minimo di 5 iscritte e un utente che partecipa allo swap che abbia voglia di fare da madrina... la co-madrina dovrà essere obbligatoriamente una moderatrice dell'area iniziative...
Allora la proposta per quest'anno è che ognuna di noi creerà come prima 24 pacchettini più un handmade obbligatorio per il giorno di Natale ma non spedirà tutto a una sola utente ma spedirà 5 pacchettini a 5 utenti diverse... da qui il vincolo di almeno 5 iscritte....
I pacchettini dovranno contenere piccoli oggetti utili per gli hobby della propria abbinata comprati e non... inerenti agli hobby dell'abbinata oppure per il Natale....
(si chiede gentilmente di non riempire i pacchettini con fondi dei cassetti o svuotando i negozi dei cinesi o di campioncini gratuiti di profumerie... capiamo che il costo di questo swap non sia indifferente visto anche le 5 spedizioni ma chi riceve questo genere di swap non può che essere deluso di ciò che ha ricevuto... a voi piacerebbe ricevere cose del genere? Credo di no... quindi cerchiamo di essere coerenti con noi stessi.....)
I tempi per le iscrizioni sono da oggi fino al 13 ottobre abbinamenti nelle successive 24 ore
Spedizione a partire dal 10 novembre fino al 20 novembre ricordandoci che per il primo dicembre il pacco deve arrivare a destinazione.
Il motivo di tempi così celeri per questo swap al contrario degli anni passati e proprio per cercare di avere l'entusiasmo ancora carico per prepararlo....
Quindi valgono tutte le regole degli altri swap chi si pre-iscrive mi invii i suoi dati
Sottolineo che questo swap partirà solo se si raggiunge il numero minimo di 5 partecipanti
Perfetto! Credo possa tranquillamente essere pubblicato.
Ciao ragazze io vorrei ma non posso mi iscritta ad altri 2 swap e gia e poca la distanza di spedizione sarebbe solo una spedizione come gli altri anni ce l' avrei fatta ma 7 spedizioni sono un po troppe !!
Mi piace questa nuova versione!!!!
vediamo... se si iscrive qualcuna mi aggiungo anche io per arrivare a 5 partecipanti!
Mi dispiace, Annalisa, ma anche io non me la sento di fare 5 spedizioni tracciabili. Ti seguirò nella prossima avventura.
Carina questa nuova versione peccato il poco tempo se riuscissimo a spostare la spedizione di un po' sarebbe meglio.vi spiego cosa intendo tutte entrò il 20 novembre prepariamo il primo inviò così fino al 5 dicembre abbiamo pacchi da aprire e per i successivi almeno una sett dopo.se ci impegnano nelle spedizioni riusciremo tutte.solo perché prepararli tutti in tempo. Vedete voi io mi adeguo