:aloha:
Mi sta girando per la testa questo swap che potrebbe comprendere un oggetto per la cucina e qualche ricetta della propria terra.
Pensate che vi piacerebbe partecipare?
Serena giornata!!
P.S. Naturalmente non ora... il quando è da decidere!!
Visualizzazione Stampabile
Mi sta girando per la testa questo swap che potrebbe comprendere un oggetto per la cucina e qualche ricetta della propria terra.
Pensate che vi piacerebbe partecipare?
Serena giornata!!
P.S. Naturalmente non ora... il quando è da decidere!!
L'idea è molto carina, ma io devo passare. Mi dispiace ma tra BFC, Sal, swap esperimento ho davvero troppe cose al fuoco e ho anche diversi lavori iniziati che vorrei portare a termine prima di iniziarne di nuovi.
L'estate poi è il periodo meno indicato per ricamare.... x me estate = mare :ghignata:
Non è detto che si debba fare in estate...
ho solamente chiesto se interessa... il quando è da decidere!
potrebbe essere interessante, magari in autunno quando saremo tutte più presenti, adesso mi sembra che siamo un pò sparse tra mare ,monti e campagna. se sarebbe anche una cosina semplice non sarebbe male, visto che ci carichiamo sempre di tanti lavori per le varie iniziative a cui non sappiamo dire di no:ghignata::ghignata:
È tanto che non partecipo ad uno swap e l'idea mi intriga, la penso come le altre ora proprio non posso partecipare ma non me la sento neppure di dire in anticipo se riuscirò ad esserci. Vediamo.
Mi sembra un'idea davvero carina
Sì certamente idea [emoji362] carina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'idea mi attira ma al momento non prendo impegni. Aspetto il thread ufficiale per valutare e decidere