Re: Nuovo swap per il 2010
Minù hai sbagliato sezione, questo post va su "iniziative"... comunque io voto san valentino!!!!!!!! ;)
Uh caspiterina.... Non ne combino mai una giusta :P se qualche moderatore ha la bontà di spostarlo mi fa un grande favore!
Non so se all'inizio 2010 con l'arrivo della tata avrò tempo da dedicare agli swap... ma cmq voto per quello di San Valentino... è una bella idea e quando festeggiare l'amicizia tra di noi se non proprio a San Valentino?
Annalisa e tata...
Speriamo che questo parta di swap....
mi piace mi piace... l'idea del ricordo della mia terra... ;)
che belli questi swap io voto San Valentino è bello anche souvenir della mia terra ma dove abito nn c'è quasi niente di souvenir...
Sonia
Anch'io, anch'io...
solo al pensiero sono super eccitata...........
non so quale scegliere mi piacciono entrambi...
posso partecipare a tutti e due?
se no vabbè San Valentino...
Beh volendo finito uno si inzia l'altro che dite??? Però da uno bisogna cominciare!!!
Sonia l'importante è il simbolo del posto in cui si vive :)
Si, si perfetto...........
buone crocette
Nessun altro vuole partecipare???
dai io ne ho tanto il desiderio... forza
esmeralda c'è ancora tantissimo tempo. questo è solo un sondaggio per uno swap che si svolgerà nel prossimo anno. dopo carmen deciderà quando aprirlo e le regole da seguire. ciao ciao
Gia... 2010 certe volte mi sembra, di esserci già...
sarà perchè il tempo vola!!!
ciaooooooooooooooooooo
ho votato anch'io, san valentino, soprattutto per il valore dell'amicizia...baci a presto
Esmeralda, credo parta verso metà dicembre o fine, vedremo... Anche quello di Gnappetta sugli opposti mi piace tantissimo come idea, peccato che la maggioranza dei voti vada allo swap per la festa delle donne... Ovviamente entrambe idee stupende, ma gli opposti mi attirava di più :D Gnappettaaaaaaaaa che ne dici se si parte assieme???? Io al tuo non rinuncio :P
Ciao !!! pensavo di fare prima lo swap delle donne (visto che la festa è l'8 marzo ) e poi quello degli opposti, che tra l'altro è il mio preferito......
non ho capito quale vorresti far partire assieme, quello della donna e.....?? scusa ma sono un po' tarda il lunedi.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Se si fa prima quello delle donne e poi quello degli opposti mi piacerebbe partecipare ad entrambi e se il tempo lo permette anche a quello di San VAlentino, non ricamo da un pò e queste tre iniziative mi sembrano adatte per ritornare al mio primo amore...
baciiiiiiiiiiiiii
Donne e san valentino gnappy!!! Anche se il mio poi finisce quasi un mese prima... Belloooooooooooo!!! Se fai quello degli opposti io sono la prima a dare la mia adesione!!!
dai, dai che bello
non mi sento nella pelle...
San valentino Donne e opposti wow wow wow ;) ;) ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da minù
Donne e san valentino gnappy!!! Anche se il mio poi finisce quasi un mese prima... Belloooooooooooo!!! Se fai quello degli opposti io sono la prima a dare la mia adesione!!!
Dai per me va bene !!! appena scade il sondaggio apriamo le iscrizioni e l'8 gennaio si parte !!!
Ho votato anche se non so se riuscirò a partecipare, tutto dipende dalla data di scadenza :roll: