;) Se riusciamo a raggiungere un certo numero, lo organizziamo! Allora.... Come è stato fatto per gli altri swap... Apriamo ufficialmente una lista, chi vuol partecipare scriva pure il proprio nome! ;)
1. Eclipse
2.....
3.....
4.....
5.....
Visualizzazione Stampabile
;) Se riusciamo a raggiungere un certo numero, lo organizziamo! Allora.... Come è stato fatto per gli altri swap... Apriamo ufficialmente una lista, chi vuol partecipare scriva pure il proprio nome! ;)
1. Eclipse
2.....
3.....
4.....
5.....
cia oangela,anche io questo passo voglio finire un po' di cose che ho iniziato.sara' per il prossimo ,dopo l'estate.ciao elena
Io non posso ora sto' partecipando all'altro dello strofinaccio, ci saro' per il prossimo speriamo Natale che il tema mi piace molto.
mi aggiungo anch'io !!!
forza ragazze !!! partecipiamo in tante !!! ;) ;) ;) ;)
Anch'io non posso! :sad:
Passo fino a Natale
nessuna che si fa avanti ?!? daiiiiiiiiiiii
se la scadenza è x esempio settempbre...ci stò..così magari porto a casa qòk cosa di carino dalle ferie......quest'anno tanto x cambiare calabria.... :P ....allora ke faccio mi iscrivo??????? ;)
gnappetta ma leggo ora ke sei di varese...siamo relativamente vicineeeeeeee....una zia del ciano abita a brebbia....
Forza ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I tempi sono lunghi e ce la facciamo a fare tutto, anche le cose che avete in arretrato... Poi è uno swap veloce!!! A breve avrete delucidazioni! :mrgreen: FORZA FORZA!!!
Ma certo che ti iscrivi !!! dai aspettiamo ancora tante crocettine !!!Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA